ahahahhaio sono una sega... amy te le mando!! ma contattami per msn!! pm per te
![]()
ahahahhaio sono una sega... amy te le mando!! ma contattami per msn!! pm per te
![]()
Cimprimpessa
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
:ops:è stato un piacere conoscervi....davvero.....
scusatemi....sono stata la piu passiva.....mi dispiace.....il fatto è che il mio peggior difetto è proprio l esser troppo timida
.....questo succede all inizio però perchè chi mi conosce sa che dopo che prendo confidenza parlo....e anche troppo....scusatemi ancora....e un abbraccio a tutti
sono stata molto bene anche coi superstiti.....anche se a un certo punto nevro stavamo per perdere nevro(che se magari smettesse di fumare...come anche cimpri eh)....ma poi tutto bene.....
ah....nelleevitate di mettere anche quelle dove ci sono io
grazie!!
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!
![]()
ma nu non devi scusartilo dicevo proprio al ritorno a casa che ho apprezzato tantissimo il fatto che nonostante la timidezza sia venuta e non solo sei rimasta sino alla fine....
è stato un piacere
ma lollllllllllllllllllllllll
arrivanooooooooooooooooooooo![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
stiamo lavorando per voi![]()
giampy
in effetti è vero.......cioè se vado a dire a chi mi conosce che sono andata al raduno mi ridono in faccia perchè non ci crederanno mai...e invece ho pensato a quanto ci tenevo a conoscervi e sono venuta
nooo assolutamente....anzi sei molto simpatica.....e mi sono trovata benissimo....grazie a tutte![]()