no.........missione fallita....
....ok ci rinuncio!!!!
![]()

no.........missione fallita....
....ok ci rinuncio!!!!
![]()
passo di qui solo per salutarvi ormai.
E mando un bacio ad Artemisia che quando vuole il mio divano l'aspetta.
E uno a Lucy van pelt..perchè sì.
Un sorriso a Quasi psicologa che ogni tanto la leggo e mi fa ridere
Un abbraccio ad Euphoria che non so se sia ancora in viaggio o se sia tornata sul forum
Un abbraccio anche a Laskizoide che non so perchè mi fa pensare a un piumino da cipria profumato.
Una dedica a Biz, YouTube - Small Town Girl (Lyrics to the right)che mi fido capirà il perchè della scelta...e a cui chiedo di portarmi fortuna la prossima settimana, quando rifarò formazione agli educatori di questa primavera.
E un saluto a chi non ho nominato, spero non vi sentiate offesi, sono un po' presa ultimamentem ma non è che mi dimentico è solo che non posso elencarvi tutti tutti....
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma qualcuno di voi mi sta chiamando sul cell da un fisso?
mi stanno venendo le paranoie
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho finito di riordinare
A modo mio...ho preso tutta la roba che c'era sul mio letto e l'ho buttata nell'altro letto
...nonc'avevopiùvoja
Qui piove piove...ad un certo punto la mia buia cameretta si è tinta di rosa...mi sono affacciata alla finestra e il cielo era tutto rosso...ma rosso rosso...bello![]()
Ho appena sfornato la torta![]()
un bacino a Suli....
.....se non piove....
io le devo inaugurare
certo...sono altine...ma non potevo resistere...
![]()
a me poco fa pure mi ha chiamato un numero che non conosco....non ho fatto in tempo a rispondere....
anche io sistemo così...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallini!
un abbraccio enorme..
ale,mi sa che 073 arriva dalla sardegnada me è 070
Prefissi inizianti con 073
Prefisso Descrizione
0731 Da Arcevia a Staffolo. I comuni fanno parte della Provincia di Ancona (Marche).
0732 Da Cerreto d'Esi a Sassoferrato. I comuni fanno parte della Provincia di Ancona (Marche).
0733 Da Apiro a Urbisaglia. I prefissi di Macerata e dintorni (Marche).
0734 Da Altidona a Torre San Patrizio. I comuni fanno parte della Provincia di Ascoli Piceno (Marche).
0735 Da Acquaviva Picena a San Benedetto del Tronto. I comuni fanno parte della Provincia di Ascoli Piceno (Marche).
0736 Da Acquasanta Terme a Venarotta. I prefissi di Ascoli Piceno e dintorni (Marche).
0737 Da Acquacanina a Visso. I comuni fanno parte della Provincia di Macerata (Marche).
073 e poi??
Ciao a tutti i pallini
sono in un periodo fiacco
vi lascio saluti sparsi e baci abbondanti.
^___^
Ho appena subito un trauma
ed è già il secondo del genere :![]()
![]()