Tutto ciò che è inutile è sempre rispettabile, per esempio la religione, i vestiti alla moda, la conoscenza della grammatica latina.
Henry Louis Mencken
Il piacere d'amare senza osar di dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze.
Blaise Pascal
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene.
Woody Allen
![]()
Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall'orgoglio che non s'inchina davanti a un bambino
Kahil Gibran
Per dare risposte sono capaci tutti ma per fare le domande vere ci vuole un genio.
Oscar Wilde
L'arte della vita sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.
Herman Hesse
Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo. La verità e la non violenza sono antiche come le montagne.
ghandi
![]()
L'ottanta per cento di un esame si basa sull'unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell'unico libro che non hai letto.
Arthur Bloch
Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella.
C.Bukowski
![]()
Bisogna somigliarsi un po' per comprendersi, ma bisogna essere un po' differenti per amarsi
Paul Geraldy
Il cane
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi, e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
solo chi ama sa anche odiare
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Qualsiasi idiota può superare una crisi; è la vita quotidiana che ti logora.
Anton Pavlovich Chekhov