tra un poco esco...quindi vi auguro la buonanotte pallini...
un abbraccio particolare a chi ne ha bisogno.....
tra un poco esco...quindi vi auguro la buonanotte pallini...
un abbraccio particolare a chi ne ha bisogno.....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao saretta.....![]()
![]()
Ciao Pulcina!!!
mi raccomando non sentire troppo la mia mancanza....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno![]()
Buongiorno
pallissimi, che voi sappiate, non posso aggiungere più di un commento ad un appunto?![]()
non saprei, Spicci
buongiorno dalla piovosa puglia
che si dice oggi?![]()
bongiorno palline![]()
Buongiorno palletti! Ieri sera mi sono bagnata come un pulcino, è venuto il diluvio mentre ero in giro in motorino con una mia amica... Che fortunella eh?
Voi come va?
Un abbraccio ad euphoria![]()
Qui è appena sparito il sole...
un altro domandone per voi...
il mio odioso pannello mi informa che non posso aggiungere delle immagini nella firma, posso modificare in qualche modo questa opzione?![]()
eh..eh eh...sto facendo di tutto per non concentrarmi su questo maledettissimo e intricatissimo testo...ma non si trattava di sociologia?
Mah...a me pare tanto filosofia...me confusa...![]()
Buongiorno
Qui si è spento il sole![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno....qui c'è vento...e quando mai...
x Biz:
" s'è spento il sole
e chi l'ha spento sei tuuuuuuu"![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 21-09-2008 alle ore 12.02.18
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eclissi solare in arrivo![]()
Giorno..
oggi sono indecisa se essere incavolata o se non esserlo...
ci rifletterò.![]()