iana è un sito dove metti la tua foto, e parli con i tuoi amici...
Ma si può che alle 11 del mattino di DOMENICA mi chiamino al telefono per fare delle interviste telefoniche???????????''
sono pazzi!!
ho chiuso il telefono in faccia alla tipa!
iana è un sito dove metti la tua foto, e parli con i tuoi amici...
Ma si può che alle 11 del mattino di DOMENICA mi chiamino al telefono per fare delle interviste telefoniche???????????''
sono pazzi!!
ho chiuso il telefono in faccia alla tipa!
buongiorno a tutti..!!
buuuongiornoo!
aiuto devo andare allo stadio sola con una mia amica![]()
che freddo che fa stamattina!!!!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
anche a me dispiace brianche perchè mi avrebbe fatto piacere rivedere te e ale
eravate anche le uniche che conoscevo meglio
ceeeh sono tutta rincoieri col mio ragazzo e un amico siamo andati al warner perchè mi ricordavo che il 17 mercoledi usciva wall.e
in programmazione non c'era e il tipo della cassa ci risponde :no non c'è..cos'è wall.e
poi mi è venuto un flash..non era il 17 settembre ma il 17 ottobre
per fortuna non mi hanno picchiata
![]()
Io ieri ho visto narnia!!!bellino!!! era l'ultimo spettacolo! con tutti gli esami per poco non faccio in tempo a vederlo al cinema!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buongiorno a tutti.
Oggi non è iniziata tanto bene la giornata:un sms del mio migliore amico che era tristissimo, lo sento e mi dice che gli è morto il gatto che aveva da tantissimo perchè il padre l'ha inavvertitamente schiacciato con la macchina...ed ora è tristissimo. Uffi![]()
devo dire solo una cosa
ASPIRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie
Purtroppo è vero, per fortuna non dovrebbe aver sofferto visto che stava dormendo...solo che è stato proprio brutto ...la micia era sorda ormai e stava dormendo quindi non ha sentito la macchina...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.