ce e chi ha voglia di studiare![]()
che palle anche a me tocca....devo uscire fra 3 ore mi toccano almeno 2 ore e mezzo col libro di bowlby....spero di non addormentarmi![]()
sonnoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
febbre....poverina io....ma come faccio ad ammalarmi sempre proprio quando ho ancora una marea di lavoro da sbrigare....uff...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Che stress questo tempo, non ci sto più capendo niente...oggi c'è di nuovo caldo !! uffiii Ho voglia di un mega gelato
Io nooooooooooooo
Una volta, quest'estate, abbiamo salvato un cucciolotto di gatto in via Is Mirrionis...si era infilato nel motore di una macchina parcheggiata dalla ruota, e non riusciva ad uscire! Poi quando è uscito è scappato e si è infilato nel motore di un'altraalla fine l'abbiamo fatto uscire con una polpetta di Mimì
e se l'è preso un ragazza!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buon pomeriggio!!vabbè ne conosco uno bene, gli altri son suoi amici...
qui: - Obiettivo Psicologia Photo Gallery clicca sul nick (uno alla volta di tipete, ash e amy) poi vai su photos e ci sono tutte
? non so come si faccia
ieri nottata deliziosa![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 21-09-2008 alle ore 17.45.21
Cimprimpessa