Ragazzi, io torno sull'argomento, qualcuno che prese le slides su fame&sete potrebbe inviarmele? il mio indirizzo è [email protected]
PLEEEEAAASEEE!!!
Ragazzi, io torno sull'argomento, qualcuno che prese le slides su fame&sete potrebbe inviarmele? il mio indirizzo è [email protected]
PLEEEEAAASEEE!!!
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
ciao raga vorrei sapere cosa dobbiamo studiare del capitolo 18 potreste aiutarmi??????????????????????![]()
ciao Gengyfer ho letto il tuo sms privato e ti confermo che le fotocopie sulla fame sono quelle ma ti mancano quelle sulla sete da pag 175 a 180 sono poche pagine, riassuntive ma utili. il titolo è sete e assunzione di liquidi. purtroppo non ho lo scanner se no te le inviavo. Cmq le trovi da agostino in cartolobreria.
Perchè nessuno mi risponde????
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
quindi il cap12 e 13 va fatto interamente dalle slide......mi confermate??????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Fatemi capire...ma le famose slide sull'alimentazione sono fotocopie dal pinell? xkè io ho solo queste...
fame e sete non sono da fare sul pinel ma il prof nelle lezioni ha dato alcune fotocopie e purtroppo non ho lo scanner per inviartele ma se non puoi raraggiungere l'università magari abiti non molto distante da qualcuno di noi che potrebbe fornirtele e risolveresti in questo modo,al momento mi sebmbra l'unica soluzione.![]()
Non c'è nessuno che ha queste slide e che può gentilmente metterle a disposizione...per me è molto difficile arrivare a caserta....
un'altra cosa: sul programma riporta
Il sistema sensorimotorio.
I sensi generici.
La propriocezione e la cenestesi.
Generalità sui cinque sensi.
Voi da dove li state studiando???![]()
zingarella a me servirebbero quelle della sete.....se puoi mandarmele te ne sarei grata.....la mail è [email protected]
merci beaucoup
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny