io so che l'elio è luno dei pochi elementi chimici "nobili"...
io so che l'elio è luno dei pochi elementi chimici "nobili"...
Ultima modifica di Minollo_O : 21-09-2008 alle ore 17.27.42
Gli alphatest sono stati 34€ buttati quest'anno... fortunatamente niente storia, biologia, chimisa, fisica, storia dell'arte.
Cultura generale sono stati quesiti piuttosto generici o cmq non deducibili da uno studio accurato. Sapere ad esempio qual'è stata la legge che ha abolito i manicomi è cultura generale in senso stretto, ovvio o la sai perché l'hai sentito/letto, o non la sai.
Studiare gli alphatest era inutile.
Ragazzi leggevo della successione di parole
bromo,fluoro,cloro,elio
Anche io ho eliminato elio ma con una motivazione un po più bassa al livello di conoscenze chimiche. Nella mia testa Elio era l'unica che non aveva dentro la particella " ro " ...
E vabbè mi è andata di culo questa
Ciao
Leonardo
io invece sn stata fortunata cn la domanda sulla legge dei manicomi....xk a scuola ho seguito una conferenza ke parlava proprio dei manicomi!!!!! qndo l'ho letta ero troppo felice....almeno una domanda, sapevo al 100per 100 la risp.....!!!!
ma quando escono i risultati della graduatoria?
il 30,fra una settimana.
una domanda:
all'ultimo brano di comprensione dei testi,qualcuno ricorda se ha risposto che l'autore era contro la teoria esposta all'inizio?
Ragazzi io ho appena saputo di essere entrata a Napoli ma... spero ancora tantissimo in un esito positivo anche a Caserta!!!
Quando passano questi 6 giorni!??!
Non resisto più!
Minollo se ti riferisci a quel testo dove c'era anche la domanda del tipo :
il brano è una prosecuzione di un testo. Il brano è la fine di un testo. (questa roba qua)
Mi pare che ho risposto che l'autore era contro quella teoria...
Però ho dei ricordi un po confusi del test di caserta
Ciao
Leonardo