io sempre famemi cala l'appetito solo a luglio e agosto
che palle la bilancia, uno vive, mangia e pace e bene
e se i pantaloni un bel giorno non entrano più, si rinnova il guardaroba....
vado a mettere il veleno nel maritozzo...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
IO avrei uno stupendo ed emozionante appuntamento con l'ordine in casa e il ferro da stiro...
magari mi danno buca![]()
.....puoi sempre dargliela tu
concerto con me donna??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonasera a tutti
Wow pastetta, a me hai fatto venire l'acquolina in bocca
Nn è giusto, nn ho nutella in casa
Babbè, vedo se stasera si può rimediare con un bel cornetto![]()
ciao pallins!
oggi ho i nervi a fior di pelle
stare qui a casa coi miei per qualche giorno basta a rendermi nervosa, per di più non sto facendo altro che litigare col moroso.. non vedo l'ora di tornare a casa nostra!la fatidica partenza è domattina.......
![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 21-09-2008 alle ore 19.02.34
I can catch happiness!
io quel maritozzo me lo metterei sulla fetta di nutella e gnam
![]()