riprova sfumi, sarai più fortunata...se ce l'ho fatta io possono farcela tutti...ma sicuro che hai incollato tutto l'indirizzo?? controlla, non vedo l'ora di vedere la tua badduzza!!!
ciao bimbe!!!
riprova sfumi, sarai più fortunata...se ce l'ho fatta io possono farcela tutti...ma sicuro che hai incollato tutto l'indirizzo?? controlla, non vedo l'ora di vedere la tua badduzza!!!
ciao bimbe!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ce l'ho fatta!!!![]()
![]()
![]()
Io non pensavo vi sarebbero piaciute così tanto
Mi fa sorridere vedere queste pallette che rimbalzano in ogni firma![]()
Lucy, sono bellissime..
Però dovremmo scriverlo da qualche parte in firma che la mente creatrice è la tua..![]()
nooooooooo![]()
![]()
ops... mi sono appena accorta che tu una specie ce l'hai già... solo che non rimbalza... studia!![]()
Spero di cambiarla prestoal momento sto così...e purtroppo non si possono mettere più di due immagini in firma
A tal proposito, ora vi saluto e vado a vedere un po' di tv nel mio lettuccio....sperando di riuscire a svegliarmi presto domani, per studiare
Buona notte pallette belle![]()
...Salveeeeeeeee
Ho appena notato un' utente che si chiama Pardulina
Lucy hai creato pure l'account a quei cosi?
Morgy hai cambiato avatr?!È un pò aggressivo![]()
![]()
....ma allora sarebbe un fake
Mica si possono aprire due account
Sfumè
![]()
Ciao Zinghi!!!
Scusami, ogni tanto inizio a parlare e mi dimentico di salutare..![]()