• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 94
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Riferimento: Professori severi?Inizio a dubitarne.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Poi arrivero' anche io a darti la mia visione.... Il thread e' interessante e offre diversi spunti di riflessione..ma non ho tempo adesso che devo scappare.... Ma leggero' tutto e poi ti dico
    Moderatò,aiutooo!!Mi stanno sommergendo viva ..Meno male che ci sei te a dire che il thread è interessante.Eheheheh,per la prima volta Babi non ti ingorga la home page con cazzate sulla borsa di studio e il test d'ingresso Duccè!!!Aspetto di leggerti :-).
    Babi.
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Citazione Originalmente inviato da <Babilove87> Visualizza messaggio
    Il nome da giovincella è solo il diminutivo di quello che ho stampato all'anagrafe.Non sono la Petrucci,non mi piace macchiarmi di simulazione.Non ho detto che tutti siano incompetenti,questo l'hai dedotto tu.Non ti conosco,non ti giudico.Il voto più basso in assoluto è naturale che ce lo metta proprio il prof che riteniamo meno competente.La mia facoltà continuo a dipingerla come meravigliosa sebbene abbia tutti i difetti di questo mondo perchè seguo il principio del''è lo studente che fa il suo corso di studi''.Non ti permetto di dirmi che non mi merito neanche risposta perchè questa tua idea non era degna neanche di essere pubblicata e per questo saresti giudicabile come una persona poco intelligente e poco dedita al dialogo.

Povera piccola... Stavolta sì che non ti meriti risposta!!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Povera piccola... Stavolta sì che non ti meriti risposta!!!!
    ..........Io ti censurerei proprio se ne avessi la possibilità.Denigri il pensiero altrui,e si che sei iscritto all'università!Pensa al tuo grado di idiozia degenerante se non avessi neanche studiato!
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

..........Io ti censurerei proprio se ne avessi la possibilità.Denigri il pensiero altrui,e si che sei iscritto all'università!Pensa al tuo grado di idiozia degenerante se non avessi neanche studiato!
    Stai offendendo tesoro... Io non ti ho dato nè di idiota (come invece tu non hai esitato a fare con me) nè di persona poco intelligente... Chi è a dover esser censurata???!?!?!!?
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosselluccia

cara babilove ti renderai conto frequentando le lezioni che gran parte dei nostri professori ti fanno effettivamente passare la voglia di frequentare..spero vivamente per te che con quest'anno le cose siano un pò cambiate col nuovo ordinamento...perchè davvero io non sono affatto soddisfatta del servizio che la nostra facoltà offre..sia per i professori, sia per la struttura, sia per la modalità degli esami.. ti renderai conto che questa è una facoltà che sotto tanti punti di vista ha delle carenze..
    con ciò vorrei precisarti che sono una ragazza che per ogni esame ha sempre studiato,e che in 2 anni non ho mai dato un esame "tanto per provare", e in linea di massima gli esami che ho dato gli ho passati con voti alti..per cui certe cose non le dico perchè non sono soddisfatta dei miei risultati personali..

poi vorrei chiederti una cosa...sei giunta a questa conclusione e hai lanciato questa provocazione basandoti solo su i risultati di 2 esami?
    non ti sembra un pò poco...per arrivare a dire che questa è un facoltà di nulla facenti?
    ti dirò di più...l'opinione che mi ero fatta dopo 2 anni di questa facoltà era l'esatto opposto della tua..troppe volte ho visto persone che si sono presentate agli esami senza aver studiato niente e arrivare a prendere voti più alti di me che invece avevo dedicato tempo a quello stesso esame...motivo in più per sostenere che in questa facoltà forse dovrebbero cambiare molte cose..a partire dai professori che organizzando modalità di esame di questo tipo danno la possibilità di passare (anche con voti altri ci tengo a ripetere) perfino alle persone che il libro non l'hanno nemmeno visto..
    quando "vivrai" la torretta stai tranquilla che molte cose da ridire ce le avrai pure te, aldilà del fatto che i tuoi voti siano buoni o no...

un'ultima cosa, e qui concludo, sappi che non sei stata molto carina nel dire ciò che hai detto..magari le tue intenzioni erano pure buone, ma devi sapere che certe osservazioni vengono lette per forza di cose in modo negativo, la tua non sembrava una spinta al miglioramento, ma piuttosto una critica alquanto acida..pensa che dietro quei voti ci sono delle persone, magari non hanno studiato, ma magari sì...e dato che non conosci l'esame in questione, ne le persone che l'hanno sostenuto, tanto meno i professori, e la modalità dell'esame..forse dovresti evitare di giungere a tali conclusioni, che sì!fanno innervosire!
    sei una brava sudentessa?eri brava nella tua ex facoltà?bene.. siamo tutti quanti contenti per te, meglio se sei circondata da persone che si laureeranno con voti bassi e daranno esami a passo di lumaca.. almeno te uscirai con una media del 30 e troverai subito il lavoro che vuoi...hai una concorrenza facile da battere, meglio così!..(sempre se è reale la statistica che sei riuscita a ricavare dall'osservazione dei risultati di 2 esami)..

Stai offendendo tesoro... Io non ti ho dato nè di idiota (come invece tu non hai esitato a fare con me) nè di persona poco intelligente... Chi è a dover esser censurata???!?!?!!?
    Intanto non chiamarmi tesoro perchè io e te non mangiamo dallo stesso piatto.In secondo luogo,tu hai detto''non sei degna neanche d esser letta''..ed io dovrei darti della persona intelligenza?

Intanto non chiamarmi tesoro perchè io e te non mangiamo dallo stesso piatto.In secondo luogo,tu hai detto''non sei degna neanche d esser letta''..ed io dovrei darti della persona intelligenza?
    intelligente,scusa,errore di scrittura.

Citazione Originalmente inviato da Rosselluccia Visualizza messaggio
    cara babilove ti renderai conto frequentando le lezioni che gran parte dei nostri professori ti fanno effettivamente passare la voglia di frequentare..spero vivamente per te che con quest'anno le cose siano un pò cambiate col nuovo ordinamento...perchè davvero io non sono affatto soddisfatta del servizio che la nostra facoltà offre..sia per i professori, sia per la struttura, sia per la modalità degli esami.. ti renderai conto che questa è una facoltà che sotto tanti punti di vista ha delle carenze..
    con ciò vorrei precisarti che sono una ragazza che per ogni esame ha sempre studiato,e che in 2 anni non ho mai dato un esame "tanto per provare", e in linea di massima gli esami che ho dato gli ho passati con voti alti..per cui certe cose non le dico perchè non sono soddisfatta dei miei risultati personali..

poi vorrei chiederti una cosa...sei giunta a questa conclusione e hai lanciato questa provocazione basandoti solo su i risultati di 2 esami?
    non ti sembra un pò poco...per arrivare a dire che questa è un facoltà di nulla facenti?
    ti dirò di più...l'opinione che mi ero fatta dopo 2 anni di questa facoltà era l'esatto opposto della tua..troppe volte ho visto persone che si sono presentate agli esami senza aver studiato niente e arrivare a prendere voti più alti di me che invece avevo dedicato tempo a quello stesso esame...motivo in più per sostenere che in questa facoltà forse dovrebbero cambiare molte cose..a partire dai professori che organizzando modalità di esame di questo tipo danno la possibilità di passare (anche con voti altri ci tengo a ripetere) perfino alle persone che il libro non l'hanno nemmeno visto..
    quando "vivrai" la torretta stai tranquilla che molte cose da ridire ce le avrai pure te, aldilà del fatto che i tuoi voti siano buoni o no...

un'ultima cosa, e qui concludo, sappi che non sei stata molto carina nel dire ciò che hai detto..magari le tue intenzioni erano pure buone, ma devi sapere che certe osservazioni vengono lette per forza di cose in modo negativo, la tua non sembrava una spinta al miglioramento, ma piuttosto una critica alquanto acida..pensa che dietro quei voti ci sono delle persone, magari non hanno studiato, ma magari sì...e dato che non conosci l'esame in questione, ne le persone che l'hanno sostenuto, tanto meno i professori, e la modalità dell'esame..forse dovresti evitare di giungere a tali conclusioni, che sì!fanno innervosire!
    sei una brava sudentessa?eri brava nella tua ex facoltà?bene.. siamo tutti quanti contenti per te, meglio se sei circondata da persone che si laureeranno con voti bassi e daranno esami a passo di lumaca.. almeno te uscirai con una media del 30 e troverai subito il lavoro che vuoi...hai una concorrenza facile da battere, meglio così!..(sempre se è reale la statistica che sei riuscita a ricavare dall'osservazione dei risultati di 2 esami)..

Io potrò laurearmi con il massimo dei voti e diventare famosa nel mio lavoro,ricchissima,soddisfattissima !!!E se qualche idiota arrivasse a svolgere il nostro mestiere????Le persone che ci andrebbero di mezzo?Ma vi rendete conto del vostro egoismo ??????Poi dicono che l'Italia va a rotoli.

"Degna di esser letta" l'hai scritto te, impara a leggere. Comunque, e mi duole non essere d'accordo con Duccio su questo punto, questa tua discussione ha veramente poco di intelligente visto che, come ha commentato anche Rosselluccia non ti sei minimamente riguardata a dare dei nullafacenti a tutto un gruppo di persone che nemmeno conosci (e qui secondo me viene fuori la vera intelligenza delle persone, anzi LA TUA)... Sono felice che la vostra (per fortuna non più mia) facoltà abbia acquistato un genio come te, sarai molto d'aiuto con le tue offese veramente poco costruttive. CIAO

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosselluccia

Io potrò laurearmi con il massimo dei voti e diventare famosa nel mio lavoro,ricchissima,soddisfattissima !!!E se qualche idiota arrivasse a svolgere il nostro mestiere????Le persone che ci andrebbero di mezzo?Ma vi rendete conto del vostro egoismo ??????Poi dicono che l'Italia va a rotoli.
    infatti...dovrebbe essere un settore più controllato, certe persone che non hanno studiato non dovrebbero passare gli esami, ci dovrebbe essere più selezione da parte dei professori..modalità d'esame più selettive..come vedi siamo perfettamente d'accordo su questo punto...
    ma te non hai iniziato la discussione ponendo questo problema..hai detto ben altre cose...il tuo non era affatto un messaggio altruista, preoccupata per il futuro dell'italia...
    Ultima modifica di Rosselluccia : 21-09-2008 alle ore 21.48.27

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da Rosselluccia Visualizza messaggio
    infatti...dovrebbe essere un settore più controllato, certe persone che non hanno studiato non dovrebbero passare gli esami, ci dovrebbe essere più selezione da parte dei professori..modalità d'esame più selettive..come vedi siamo perfettamente d'accordo su questo punto...
    Mi sa che su questo punto siamo tutti d'accordo!!!
    Alla fine però probabilmente chi non studia mai significa che non è motivato e quindi farà anche molta + fatica a trovare lavoro...almeno si spera

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Scusa Babilove, io capisco che tu possa divertirti come pochi a contraddire le opinioni altrui, però mi sembra che la cosa stia degenerando.

Cito il regolamento:
    è vietato: "aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione;"
    "Offese ed attacchi ad personam: non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello."

Fino a qualche pagina fa la discussione poteva essere anche costruttiva benchè fosse esplicitamente provocatoria, ma adesso sta davvero degenerando.
    Fine OT.
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

scusa se forse vado fuori tema, ma non credo proprio che avere il massimo dei voti in esami come statistica, atteggiamenti, informatica e praticamente TUTTI gli altri esami che ci offre il piano "formativo" (formativo di chi, ancora non si è capito) di questa università sia un fattore di previsione rispetto alla bravura in un futuro lavoro.

uh che brava sono stata, ho tutti 30 alla petrucci, stefanile e in tutti gli altri 25 esami inutili che mi offre questa schifo di facoltà. bene, adesso si che sono in grado di aiutare le persone!!!

ma per favore.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

dai ragazzi...su...calmiamoci tutti...le offese mi paiono un po poco sensate....e questo non è moralismo....!!!!
    comunque il bello dei forum consiste realmente nel confrontarsi con gli altri ...per creare discussioni costrutttive e interessanti...vedere una sfilza di pareri a ognuno dei quali babi risponde puntualmente con il suo sarcasmo all inizio poteva anche essere divertente..mo però ha un po stufato!!!almeno secondo me..
    fatto sta che noto con gioia che la petrucci è amata da tutti,speriamo che legga il forum(anche se dubito che la nostra disistima possa indurla a modificare il suo atteggiamento poco professionale e parziale)!

"Degna di esser letta" l'hai scritto te, impara a leggere. Comunque, e mi duole non essere d'accordo con Duccio su questo punto, questa tua discussione ha veramente poco di intelligente visto che, come ha commentato anche Rosselluccia non ti sei minimamente riguardata a dare dei nullafacenti a tutto un gruppo di persone che nemmeno conosci (e qui secondo me viene fuori la vera intelligenza delle persone, anzi LA TUA)... Sono felice che la vostra (per fortuna non più mia) facoltà abbia acquistato un genio come te, sarai molto d'aiuto con le tue offese veramente poco costruttive. CIAO
    Almeno riesco empiricamente a dimostrare le ragioni della decadenza del sistema universitario italiano.A pieni voti oltretutto.Ciao.

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy