ok grazie mille,mi prenoto subitissimoooo![]()
ok grazie mille,mi prenoto subitissimoooo![]()
prenotato anch'io..praticamente solo noi di psicologia gli stiamo riempiendo tutta l'aula..![]()
Scusate..a me il tizio ha chiesto solo nome cognome e telefono...com'è possibile?speriamo nn ci siano problemi...
![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
si raga,anche a me hanno chiesto l'indirizzo e mail.allora facciamo così:se non è "personalizzato" ce lo passiamo,okk??![]()
ok!
Però...perché questa differenza tra le nostre prenotazioni?![]()
anche a me hanno chiesto l'indirizzo e-mail!!!
ragazzi ma l'attestato di partecipazione servirà a qualcosa x un futuro??
Magari, ma ne dubito: alla fine è solo un seminario di 3 ore, non è organizzato dalla Sapienza e non so quanto sia riconosciuta questa Associazione di criminologia. Comunque, è sempre una cosa in più da aggiungere sul curriculum!
E visto che è gratuito, io ne approfitto perché mi interessa sapere qualcosa di più sulla mediazione familiare!
![]()
domanda stupida forse...ma l attestato d partecipazione...potrebbe dare krediti?non so ...2 krediti per skalare ji esami a scelta? cioè ke valore ha ql attestato?dobbiamo konsegnarlo in segreteria per inserirlo nel nostro fasikolo?
mi piacerebbe venire... vedrò come organizzarmi...ma di preciso dove si trova questo convegno?
ciao...mi sono appena prenotata anke io...a me hanno kiesto nome, cognome, num di telefono e indirizzo emai..