Mah!ho i miei dubbi che tipi come laStefanile possano rispondere!anzi se ti rispondono ti dicono di leggere attentamente il bando!!!!!
Mah!ho i miei dubbi che tipi come laStefanile possano rispondere!anzi se ti rispondono ti dicono di leggere attentamente il bando!!!!!
io penso che cambi poco; ora non voglio essere un rompi balle, ma anche se fosse per "settore", quindi da aggiungere altri esami su esami, oramai in meno di 15 giorni che si può fare; se mettiamo una media, che per ogni settore ci sono 3 materie, questo significa che uno dovrebbe almeno leggere 24 riassunti (e non voglio dire libri), alquanto improbabile. Tanto vale studiare bene solo le materie principali e basta (in sociale, ci sono i capitoli riguardo atteggiamenti e persuasione, credo che possano bastare. se poi ci mettono una domanda sul bagozzi, che vadano a fare in culo! non si risponde così non si perdono i 0,25 punti)
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
si ormai più di tanto non si può studiare...via ragazzi non logoriamoci troppo!cerchiamo di fare bene le materie principali!
ciao raga io sono di Caserta e ho presentato i documenti per accedere al test, anche se so che sarà molto difficile, alquanto impossibile!...
Spero almeno mi ammettano a fare il test!...
so che voi avete il diritto di precedenza su quelli che provengono da altri atenei, è così??? Behh...se è vero almeno vi è stato riconosciuto qualcosa, visto che a Caserta non vi è neanche questo"!
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
crepi il lupo!!!comunque su questo hai proprio ragione 21aprile,qualcosa di buono c'è rimasto per noi di firenze!!per quel che dice ternana invece devo dire che a me la stefanile ha sempre risposto,magari dipende da come si sveglia la mattina.comunque ormai è inutile sovraccaricarci,per cui..........rilassiamoci un pò e facciamo quello che riusciamo!
...sangue nella terra,respiro luce...
-yaya-
Il bagozzi è molto più specifico rispetto al libro di sociale,non credo proprio possano essere interscambiabili!!!
il numero delle domande di ammissione registrate a giovedì mattina era 491.
ho chiesto per dei miei amici in segreteria io personalmente e credo sia il numero definitivo.
491 tutto incluso, laureati di firenze, non laureati e laureati di altri atenei.
per quel che può servire, questo è l'ultimo dato che ho, ma numeri a parte, concetratevi sul test.
![]()
Emitog