Ciao a tutti!!!
qualcuno mi potrebbe dire com'è l'esame costruzione dell'identità sociale con la prof rubini?
Ciao a tutti!!!
qualcuno mi potrebbe dire com'è l'esame costruzione dell'identità sociale con la prof rubini?
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
ciao desdemona lo hai dato poi questo esame?io ci vorrei provRE IL 26 SETTEMBRE...COM'E'?
allora io l'ho dato a luglio. l'esame consiste in 4 domande aperte da rispondere in due ore. secondo me due ore non bastano perchè le domande sono davvero molto generali e ci sarebbe un sacco da scrivere. cmq alla fine io ho preso 25 e l'ho accettato. se vuoi sapere altro, chiedi pure.
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
ciao...ma l'hai dato da nn frequentante?qual'è il programma preciso da fare?xkè su internet non c'è....ti ringrazio gentilissima...se a te servono informazioni su qualche esame che ho daqto io..
sì, io l'ho dato da non frequentante. il programma era: il libro "la socializzazione flessibile" di garelli, palmonari e sciolla (da fare solo la seconda parte ), del libro "psicologia sociale" del mulino fare solo il cap 4 e due articoli: uno intitolato "adolescents' relationships to institutional order" e l'altro sempre in inglese sulla complessità dell'identità sociale ma non mi ricordo come esattamente si intitola.
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
ciao scusami ma non è che da qlk parte avresti gli articoli in inglese da fare?E' abbstanza urgente, vorrei provare a dare l esame venerdì prossimo
scusami desdemona se ti disturbo ancora ma ho l'esame fra 5 giorni se tu fossi così gentile da darmi gli articoli o almeno da dirmi dove posso trovarli...
ma...sinceramente non lo so dove tu li possa trovare, xchè a me li ha prestati un'amica e non ce li ho più. mi dispiace
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
grazie....sxo di risolvere in altro modo..