no ragazze forse non avete capito...allora il nuovo corso (per quanto riguarda gli esami) parte da febbraio. perciò fino a gennaio noi possiamo dare i nostri esami normali coi libri ecc ecc perciò fino a gennaio possiamo dare gli esami da 8.
per quanto riguarda la sezione SSD del modulo non dobbiamo scrivere nulla lo fanno loro!!
ehhhhh???????'
parte da febbraio???? 0.0
ovvero noi fino a febbraio non abbiamo lezione?????
ma se è così, quando le facciamo tutte le lezioni?
fino all'estate??
servono delucidazioni, fatemi capire meglio che son sconvolta adesso...
edit:
scusa, non avevo letto quello che c'è scritto tra parentesi, ovvero: "per quanto riguarda gli esami"...
cavoli, che spavento che mi son presa...
ma gli esami non iniziano a gennaio?
Ultima modifica di Loreleii : 21-09-2008 alle ore 22.24.51
gli ssd li trovi nella tua pagina personale su unica, nel certificato esamise qualche area non c'è o l'esame magari non è ancora caricato, non mettere nulla, lo cercano loro, l'importante è che metti tutto il resto
la sessione esami inizia da gennaio, non da febbraio![]()
mi hanno caricato solo 3 esami...quindi faccio una cosa,quella parte non la compilo
Allora ragazze,per quanto riguarda gli esami da 8 ieri l'ho chiesto ad Argiolas e mi ha detto che li dovremo dare entro la fine dell'anno,dopo di che dovremo passare al nuovo programma...
entro la fine dell'anno?
quindi intenderà entro dicembre?
Comunque per le sessioni a me aveva detto un'altra cosa,e cioè:ottobre-dicembre;marzo-maggio![]()
sinceramente non ho tutto ben chiaro!!!
allora...innanzitutto come hai detto tu non si capisce quando finisce l'anno... nel senso cosa intende argiolas per la fine dell'anno...
poi in teoria vorrebbe dire che ci sono esami anche a dicembre ad esempio?e se io ad esempio li finisco ad ottobre cosa faccio fino a gennaio? dovrebbero esserci le lezioni ma qualcuno dice che invece ci saranno esami...
ci sono parecchie cose non chiare... se qualcuno ha capito qualcosa in più!!!
si ma infatti spesso neanche ci sono nella pagina personale
se non li metti li mettono loro..era solo per dire dove li puoi trovare se vuoi
il nuovo anno accademico comincia ad ottobre, ma da noi la prima sessione esami è a gennaio, quindi argiolas per fine anno accademico intende gennaio..è ovvio che se qualcuno mette un appello a dicembre fa comunque parte del nuovo anno accademico..
in teoria risulta che stai facendoi una domanda di passaggio di corso, quindi dal momento in cui ti fanno il passaggio non dovresti piu dare esami del vecchio..questa è la teoria, nella pratica poi ti puoi mettere d'accordo col prof e far risulare le cose in modo diverso, ma questo credo che già lo sapete
non so perchè ti abbiano detto febbraio, ma da noi le sessioni sono queste e le nuove sessioni cominciano a gennaio e non credo che con il nuovo corso le cose siano diverse![]()
forse mi son spiegata male...le sessioni restano le stesse, solo che gli esami del nuovo corso iniziano da febbraio( così mi dicono).
un esempio:quando ero in ingegneria era successa la stessa cosa (per far capire meglio)...la sessione era sempre GENNAIO-FEBBRAIO ma il nuovo corso di architettura partiva da febbraio (per varie storie, per vari inpicci)..non so se sia così anche quest'anno,io riporto quello che mi hanno detto.
PS perchè non facciamo una mail ad argiolas per chiedergli tutti questi dubbi??
Ultima modifica di AGOSTOWW : 22-09-2008 alle ore 12.03.10
Quindi da quello che ho capito,anche se argiolas mi ha detto che potremo dare i vecchi esami da 8,prima di darli dovremo parlarne in ogni caso con i professori?perchè io avevo capito che ci saremmo dovuti mettere d'accordo con i prof solo per le interrogazioni...
Ultima modifica di kittyna86 : 22-09-2008 alle ore 12.36.58