• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3496 di 4859 PrimoPrimo ... 249629963396344634863494349534963497349835063546359639964496 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 52,426 fino 52,440 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Buon pranzo... io vado...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    scambiamoci il metabolismo
    subito cimpri!!!!

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    che strano... prova a fare più sport..così metti su un po' di muscoli..
    se faccio sport dimagrisco!!! è uno stress...ma infatti voglio mettere su massa grassa...ciccia!!

tipete
    Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    se faccio sport dimagrisco!!! è uno stress...ma infatti voglio mettere su massa grassa...ciccia!!
    se fai sport non necessariamente dimagrisci... i muscoli lavorano e diventano più grossi, più definiti... se metti su grasso senza fare sport i risultati dal punto di vista estetico potrebbero non essere dei migliori...
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

tipete
    Ospite non registrato

forse dovresti andare da un buon dietologo se da solo non riesci..io ho un amico che aveva questo problema e ha fatto cosi...ti fa una dieta personalizzata e cosi riesci
    i consigli che ti diamo qui lasciano il tempo che trovano perche comunque sono cose abbastanza soggettive quindi rivolgiti a una persona competente
    Ultima modifica di tipete : 22-09-2008 alle ore 13.13.41

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    forse dovresti andare da un buon dietologo se da solo non riesci..io ho un amico che aveva questo problema e ha fatto cosi...ti fa una dieta personalizzata e cosi riesci
    i consigli che ti diamo qui lasciano il tempo che trovano perche comunque sono cose abbastanza soggettive quindi rivolgiti a una persona competente
    sono una lei
    e sono andata da una dietologa ma la sua dieta era la metà di quello che mangio io di solito! insomma...perchè comunque una dietologa non ti metterà mai nella dieta la nutella, o cioccolato ad esempio...che sono tra le cose che però fanno più ingrassare!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

sono una lei
    e sono andata da una dietologa ma la sua dieta era la metà di quello che mangio io di solito! insomma...perchè comunque una dietologa non ti metterà mai nella dieta la nutella, o cioccolato ad esempio...che sono tra le cose che però fanno più ingrassare!
    infatti dovresti andare da un nutrizionista non dal dietologo comunque alla fine è vero i nostri consigli sono molto soggettivi e ognuno ha la propria situazione e metabolismo

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

agosto ma come ti capisco anch io sono magrissima...ma non lo vedo come un problema mangio come una fogna (passatemi il termine ) a ogni ora...e non c'è cibo o sport che ti faccia ingrassare se questo è il tuo metabolismo devi accettarlo ci sono tante persone che vorrebbero avere il nostro peso mangiando così tanto..quindi perchè metterci paranoie?

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    agosto ma come ti capisco anch io sono magrissima...ma non lo vedo come un problema mangio come una fogna (passatemi il termine ) a ogni ora...e non c'è cibo o sport che ti faccia ingrassare se questo è il tuo metabolismo devi accettarlo ci sono tante persone che vorrebbero avere il nostro peso mangiando così tanto..quindi perchè metterci paranoie?
    è vero...però io prefersco le ragazze pienotte di quelle magre...un paio di chili in più non mi dispiacerebbero! quindi anche tu magra?? facciamo un club!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    infatti dovresti andare da un nutrizionista non dal dietologo comunque alla fine è vero i nostri consigli sono molto soggettivi e ognuno ha la propria situazione e metabolismo
    sì kyo ma infatti chiedevo solo consigli buttati lì..magari c'è qualcuno che consoce qualche cibo ultracalorico o qualcuno che è nella mia situazione! parlando a volte si scoprono nuovi consigli..

tipete
    Ospite non registrato

scusa agosto pensavo fossi maschio
    comunque tieni presente che poi crescendo il metabolisomo cambia anche...

Postatore Epico L'avatar di Romy

verissimio ciò che dice tipy, io fino a 22 anni ero magrina, e magnavo eccome, poi si diventa donne e il metabolismo cambia e dopo i 20/22 anni non si scherza più tanto col metabolismo, e più si cresce peggio è !

ho letto le vostre conversazioni e sono molto interessata a questo argomento!!! infatto volevo fare la nutrizionista!

cmq è vero il nutrizionista è molto meglio del dietologo... io ne conosco uno bravissimo! mi ha salvata!! poi cmq sec me il metabolismo a 20 anni può anche diventare più veloce, non è detto che rallenti! beata agosto che vuole mettere su ciccia!!! te ne do un pò???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

che differenza c'è tra il dietologo e il nutrizionista??
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 3496 di 4859 PrimoPrimo ... 249629963396344634863494349534963497349835063546359639964496 ... UltimoUltimo

Privacy Policy