Buon pranzo... io vado...
Buon pranzo... io vado...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
forse dovresti andare da un buon dietologo se da solo non riesci..io ho un amico che aveva questo problema e ha fatto cosi...ti fa una dieta personalizzata e cosi riesci
i consigli che ti diamo qui lasciano il tempo che trovano perche comunque sono cose abbastanza soggettive quindi rivolgiti a una persona competente
Ultima modifica di tipete : 22-09-2008 alle ore 13.13.41
agostoma come ti capisco
anch io sono magrissima...ma non lo vedo come un problema
mangio come una fogna (passatemi il termine
) a ogni ora...e non c'è cibo o sport che ti faccia ingrassare se questo è il tuo metabolismo devi accettarlo
ci sono tante persone che vorrebbero avere il nostro peso mangiando così tanto..quindi perchè metterci paranoie?
scusa agosto pensavo fossi maschio
comunque tieni presente che poi crescendo il metabolisomo cambia anche...![]()
verissimio ciò che dice tipy, io fino a 22 anni ero magrina, e magnavo eccome, poi si diventa donne e il metabolismo cambia e dopo i 20/22 anni non si scherza più tanto col metabolismo, e più si cresce peggio è !
ho letto le vostre conversazioni e sono molto interessata a questo argomento!!! infatto volevo fare la nutrizionista!
cmq è vero il nutrizionista è molto meglio del dietologo... io ne conosco uno bravissimo! mi ha salvata!! poi cmq sec me il metabolismo a 20 anni può anche diventare più veloce, non è detto che rallenti! beata agosto che vuole mettere su ciccia!!! te ne do un pò???
che differenza c'è tra il dietologo e il nutrizionista??
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.