Ragazzi, qualcuno ha partecipato/è stato contattato per la seconda parte dell'esperimento?
Ragazzi, qualcuno ha partecipato/è stato contattato per la seconda parte dell'esperimento?
Salve ragazzi! Ho un dubbio...Voi come rispondete a questa domanda?
"quali sono le dimensioni dei big five ritenute più valide?"
ciao, per cortesia qulcuno potrebbe farmi avere gli articoli per l'esame o indicarmi dove poterli trovare?!?!?...il mio indirizzo è [email protected] grazie mille!!!![]()
Io no, non sono stata ancora contattata. Il dott. Ruotolo mi disse che sarebbe dipeso dagli esiti del 1°, quindi io personalmente non ci spero più di tanto(
).
Però a dire il vero non so neanche quando si dovrebbe tenere questa seconda parte, può darsi che sia ancora presto![]()
Tu lo sai per caso?!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
raga ho letto nei post precedenti di certe domande con relative risp esatte inviatevi da luposolitario45...se qualcuno ne è in possesso può dirmi se sono utili ai fini dell'esame e di cosa si tratta realmente???grazie mille!!
raga ho letto nei post precedenti che luposolitario45 vi ha inviato delle domande con relative risp esatte...chi ne è in possesso potrebe dirmi se sono utili ai fini dell'esame e in cosa consistono più o meno???grazie mille!!
raga ho bisogno del vostro aiuto!!!!!sapreste risp a queste domande o almeno dove sono i seguenti argomenti:
cos'è L'AMBIENTALISMO RADICALE?
l'essere umano per l'ambientalismo radicale
stile paranoide
potenziale umano
cosa critica shapiro di freud?
clusters teatrali
organizzatori di spitz
concez popperiana della psicoanalisi
gamma di reazioni per gotterman
La gamma di reazione di gotterman afferma che l'ereditarietà stabilisce un crto un numero di possibili risultati, ma alla fine è l'ambiente che determina il risultato specifico (cap 1 pg15)
le altre neanche io so risponderle
aiutateci!
ho sfogliato lo schema che ho fatto e ho trovato il potenziale umano
la teoria di rogers fa parte del movimento del potenziale umano in quanto si occupa delle potenzialità dell'organismo (cap 6 pg 219)
Ultima modifica di rossella87 : 26-09-2008 alle ore 20.46.42 Motivo: aggiornamento
HAI RAGIONE!!è quello il potenziale umano!non mi era venuto in mente!!
cmq io ho trovato degli appunti utili prorpio qui su ops nella sezione appunti d'esame e c'è scritto che l'essere umano per l'ambientalismo radicale è fortmente influenzato dall'ambiente ed è il prodotto delle sue esperienze (watson)
quindi tre quesiti sono risolti!ora ci mancano quelli su SHAPIRO(che non so neanche chi sia),la CONCEZ POPPERIANA,GLI ORAGANIZZATORI DI SPITZ E I CLUSTER TEATRALI....sono tutti argom che non ho prorpio trovato nel libro...se qualche genio ne sa qualcosa ci illumini per favore!!!!!!grazie!!!
![]()
garzie mille!sei gentilissimo... il mio indirizzo è [email protected]
Innanzitutto grazie per la risp sulle dimensioni dei big five ritenute più valide!
In secondo luogo mi è sembrato di capire dai post precedenti che le domande sui cluster teatrali e gli organizzatori di Spitz non fanno parte dell'esame della Iachini ma di quello di Ficca! Anche perchè sul nostro libro non se ne parla proprio!!...Poi non so...![]()