secondo me già lo sapevano il discorso delle serate....
secondo me già lo sapevano il discorso delle serate....
ne ho visto un pezzetto ora torno sui libri
ma quindi i tronisti no serate e i corteggiatori?
senza muscoli francesca..bella spontanea ma non mi piace...natalia un po di piu ma vedremmo
bella erminiaaaaaa![]()
a me francesca piace..pane al pane e vino al vino.....
natalia devo vedere un po'....
Sono al lavoro ma grazie ai vostri commenti è come se l'avessi visto
Ma stanotte fanno la replica?!?!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
A me per ora piacciono tutte e due... anche se secondo me Natalia ci riserverà qualche sorpresa, è troppo cheta per ora!!I ragazzi sono quasi tutti osceni però...
Menomale che ci rifaremo gli occhi con il trono maschile!!!
![]()
Styrofoam Crown
Francesca ha la voce da maschio scusatemi se lo dico
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
lo sapevo che avrebbe scelto lorenzo
(l'ho capito quando gli ha detto che non le piacciono i maschi coi capelli lunghi)
e l'altra chi sceglierà?
l'indeciso (come lo chiama maria)
Prima puntata di uomini e donne.... Io tifo per Francesca, la pallavolista...mi sembra determinata e abbastanza umile... la parola Umiltà invece, non riesco ad associarla a Natalìa..secondo me si rivelerà un tipetto antipatico...
grazie estela!!
Allora iniziamo a commentarequanto ho aspettato questo momento!!!
Devo dire che a vederle così mi sono piaciute entrambeinvece dalle foto che avevamo visto qui francesca non mi piaceva molto...ma sono due belle ragazze...
i corteggiatori...insomma c'è qualche bel cessofinora mi piaceva solo quello con gli occhi azzurri che aveva scelto natalia per l'esterna ma poi appena ha parlato
E ovviamente il più bello era gianni![]()
ma voi già lo sapete che io ho una passione viscerale per lui
Una domanda: all'inizio ho sentito che parlavano di karina, ma non ho capito niente perchè c'erano mia madre e mio padre che strillavanovoi avete sentito cosa hanno detto??
A presto, è stato un piacere ricominciare i commenti con voi![]()
![]()
si daniela!
maria molto diplomaticamente ha detto che carina non era stata mandata via ma aveva altri impegni e infatti presto l'avremo vista in tv!!![]()
ma se nn va alla talpa ??? dove carina ??? boh!!!
cmq la pallavolista molto acqua è sapone ma ha la voce da uomo*_*!!!
l'altra boh!!!! sn contenta per le nuove regole !!! che dire sn felice che carina nn ci sia piu!!! strafelice!!!
ah ve la ricordate Lucia Pavan la prima tronista della storia adesso pare che si sia fidanzata cn Lorenzo Patane alias Robert di tempesta d'amore!! *_* sn una coppia bruttissima a mio parere ... lui è troppo carino per stare cn lei che è un cesso !!!