Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io in tema vado a correre più tardi.. spero non mi facciano male le costole anche oggi![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
oddio non so che dietologo e nutrizionista hai incontrato ma fidati che anche un bravo nustrizionista ti dice che pizzette e affettati non sono genuini!
poi ti raccomando il nustrizionista del mio ragazzo..è un mito
scommetto che riuscirebbe anche a farti ingrassare
giusto per rimanere in tema di cose genuine..oggi ho assaggiato i cereali pan di stellebuoni, ma sono piu buoni i biscotti
![]()
Ash esami di lavoro (M-PSI/06) del terzo anno curriculum laboristico-organizzativo sono:
psicologia della formazione
culture e climi (entrambi con Marini)
psicologia dell'orientamento (Sangiorgi)
curriculum turismo e marketing:
psicologia delle organizzazioni turistiche (credo Sangiorgi)
Ultima modifica di amypsicolog : 22-09-2008 alle ore 18.50.28
oggi al mare si stava benissimo..anziche' studiare...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi devo riprendere ancora..ho una fame dal nervoso..oggi mi sono sentita inetta a livelli della caccheta calpestata da un cinghiale......
ashers io ho dato psicologia della pubblicità e del marketing come opzionale e mi pare sia del 3 anno di lavoro![]()
concordo... non ti dice che sono genuine... anzi... l'alimentazione che ti consiglia il nutrizionista è molto molto sana... poco grassa... anche se ovviamente ci sono i giorni in cui ti dice "mangia pure il fritto che vuoi!" però ovviamente non spesso....
anzi il nutrizionista secondo me è più severo del dietologo!!