Ottimo!
Qui tutti i commenti del caso, non sporcate le altre discussioni, grazie![]()
Ottimo!
Qui tutti i commenti del caso, non sporcate le altre discussioni, grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ragazziiiiii!!!Mi serve assolutamente un consiglio...molto furbescamente l' anno scorso ho lasciato indietro l' esame di teorie e tecniche dei test (Rubini, 4ps, 2°anno, 1°curricula)
e quest' anno ho visto che si sovrappone per alcune ore a sociologia della devianza (Pisapia, 4ps, 3° anno, 1° curricula)!per quanto ne so sono entrambi importanti da seguire...qualcuno sa darmi un help!!!
thanks
e...buona visione degli orari a tutti!!!kiss
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
Ciao a tutti..sapete quando escono gli orari del secondo periodo,quelli da novembre a dicembre? (parlo del 4ps)..a me serve saperli per chiedere eventualmente passaggi di corso e regolarmi con un eventuale lavoro..grazie e ciao!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
interessante il mio primo giorno.. un mal di paaaancia![]()
Io ho stile, e tu?
mi sto per sparare in testail lunedì ho lezione dalle 8.30 alle 14.30 e dalla 16,30 alle 19.15
![]()
pessimi!!!sono distrubuiti davvero malissimo!!!
ottimo veramente...e' successo quello che speravo non succedesse
lunedi' iniziano le lezioni e io non potro' esserci...ma la cosa piu' bella e' che non so' quando potro' salire a padova...
1 operazione per estrarre 1 dente del giudizio non ancora venuto fuori mi blocca qui...se a questo aggiungiamo che non so' ancora se saro' ammesso alla facolta' per la valutazione crediti...
beh..e' una giornata perfetta!!!
Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi
ciao io ho un corso che si sovrappone con altri è PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE (SANTINELLO) sapete se è importante seguirlo??????![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
che bruttiiii....a psicologia clinica...alcuni corsi si accavallano...uffff
sono l'unica a non lamentarsi del suo orario![]()
scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere quali sono gli esami opzionali e quali invece no???? io dovrei immatricolarmi a psicologia clinica....![]()
chi di voi è al corso SP4 e deve seguire i corsi della Lis più quello di De riso o come si chiama?