io le avevo mandato 2 email e mi aveva risposto...ma ieri ne ho mandato un'altra e ancora nessuna risposta...
ma gli schemi del libro fare formazione li capite?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao bilaprincess!ho dato l'esame con la mondo a giugno..non voglio demoralizzarti, ma ti consiglio di fare mooooolto bene la formazione! negli esami fa sempre una domanda su tutto: lavoro, orientamento e formazione...ne fa almeno una per argomento...e se ti vede preparata ti "travolge" di domande per "testare" la tua preparazione..tu studia tranquilla e vedrai che andrà bene!
è sicuro sicuro che sia orale????
ma voi del libro "fare formazione" ricordate tutto???
tipo tutte le cose della tdo della tdm della tda e della tdf? perchè io ogni singola teoria, sottoteoria e quelle miliardi di cose che ci sono non me le ricorderò mai....
ok un discorso generale ma tutto tutto è impossibile... concordate?? o sono io un pò dura??