so che il 5 non ha fatto i turni..chiamava a tre a tre...ma erano di meno
io spero faccia i turni,giusto per avere qualche giorno in più per finire il programma...ma se interroga venerdi e magari finisce sabato ci rinuncio...un giorno in più non cambierebbe la mia preparazione![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 22-09-2008 alle ore 20.45.11
ragazze non state ad ascoltare le voci!!a me hanno detto che è una tipa precisissima ma hanno pure detto che il 5 era tranquilla!quindi è soggettivo per noi ma dipende pure da come la si trova..e cosi è per tutti i prof..se diamo retta alle voci qui saremo in pochi a dare orali...io dopo gli esami di ottobre dovrò prepararlo.....quindi il 26 datemi notizie positive
in bocca al lupo!
la mia folosofia è:bisogna accettare tutto,è un esame in più!
comunque interrogare a tre a tre non è molto bello
fata anch'io ho sentito che è stata tranquilla ma non sono nelle condizioni di sostenerlo...il problema è che non si sa quando sarà il prossimo appellovorrei darlo il 6 ma non so se mi accetterà visto che è per quelli di lavoro
e non mi ha dato ancora una risposta
![]()
è anche la mia filosofia!!!![]()
magari però essere interrogati insieme aiuta... almeno non sei solo tu e lei!!! anche serri fa così!
Ci scapperà un resoconto su quella fatidica mattina del 26![]()
sempre che sia dell'umore adatto per redigerlo...
In ogni caso, voglio vedere in faccia chi devo affrontare.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti