• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 455

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    concordo,concordo
    io non riuscirò a studiare tutto per venerdi ma all'appello vado ugualmente...ma se non fa i turni fuggoho bisogno di altri giorni per studiare visto che dicono che è mooolto precisa
    dai però cerchiamo di non ascoltare le voci... spesso si rivelano sbagliate e poi cmq tutto è soggettivo!!!
    dici che fa i turni??
    qualcuno che l'ha dato il 5 ci può dire qualcosa??
    ho guardato quanti siamo e siamo più di 20... o ha un assistente...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    dai però cerchiamo di non ascoltare le voci... spesso si rivelano sbagliate e poi cmq tutto è soggettivo!!!
    dici che fa i turni??
    qualcuno che l'ha dato il 5 ci può dire qualcosa??
    ho guardato quanti siamo e siamo più di 20... o ha un assistente...
    so che il 5 non ha fatto i turni..chiamava a tre a tre...ma erano di meno
    io spero faccia i turni,giusto per avere qualche giorno in più per finire il programma...ma se interroga venerdi e magari finisce sabato ci rinuncio...un giorno in più non cambierebbe la mia preparazione
    Ultima modifica di kittyna86 : 22-09-2008 alle ore 20.45.11

so che il 5 non ha fatto i turni..chiamava a tre a tre...ma erano di meno
    io spero faccia i turni,giusto per avere qualche giorno in più per finire il programma...ma se interroga venerdi e magari finisce sabato ci rinuncio...un giorno in più non cambierebbe la mia preparazione
    ma provaci!!! poi se chiama a tre a tre magari è anche meglio... male male che vada non lo passi ma hai visto come funzione.. oppure anche se prendi un voto non tanto alto puoi rifiutare o tenerlo ( dipende dalla tua filosofia!) ma almeno ci hai provato...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazze non state ad ascoltare le voci!!a me hanno detto che è una tipa precisissima ma hanno pure detto che il 5 era tranquilla!quindi è soggettivo per noi ma dipende pure da come la si trova..e cosi è per tutti i prof..se diamo retta alle voci qui saremo in pochi a dare orali...io dopo gli esami di ottobre dovrò prepararlo.....quindi il 26 datemi notizie positive
    in bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze non state ad ascoltare le voci!!a me hanno detto che è una tipa precisissima ma hanno pure detto che il 5 era tranquilla!quindi è soggettivo per noi ma dipende pure da come la si trova..e cosi è per tutti i prof..se diamo retta alle voci qui saremo in pochi a dare orali...io dopo gli esami di ottobre dovrò prepararlo.....quindi il 26 datemi notizie positive
    in bocca al lupo!
    crepi! si infatti... concordo con te... è tutto soggettivo e dipende anche dall'umore del prof... purtoppo dipende anche da quello! ti faremo sapere!

ma provaci!!! poi se chiama a tre a tre magari è anche meglio... male male che vada non lo passi ma hai visto come funzione.. oppure anche se prendi un voto non tanto alto puoi rifiutare o tenerlo ( dipende dalla tua filosofia!) ma almeno ci hai provato...
    la mia folosofia è:bisogna accettare tutto,è un esame in più!
    comunque interrogare a tre a tre non è molto bello
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    in bocca al lupo!
    fata anch'io ho sentito che è stata tranquilla ma non sono nelle condizioni di sostenerlo...il problema è che non si sa quando sarà il prossimo appello vorrei darlo il 6 ma non so se mi accetterà visto che è per quelli di lavoroe non mi ha dato ancora una risposta

è anche la mia filosofia!!!

magari però essere interrogati insieme aiuta... almeno non sei solo tu e lei!!! anche serri fa così!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ci scapperà un resoconto su quella fatidica mattina del 26 sempre che sia dell'umore adatto per redigerlo...
    In ogni caso, voglio vedere in faccia chi devo affrontare.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

è anche la mia filosofia!!!

magari però essere interrogati insieme aiuta... almeno non sei solo tu e lei!!! anche serri fa così!
    a me non aiuta perchè so che ferma e fa continuare alle altre persone...e con la sfiga,possono capitare proprio le domande che uno non sa
    Ragazze/i, credo proprio che venerdi vi farò da supporto e basta

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ci scapperà un resoconto su quella fatidica mattina del 26 sempre che sia dell'umore adatto per redigerlo...
    In ogni caso, voglio vedere in faccia chi devo affrontare.
    devi darlo anche tu??

a me non aiuta perchè so che ferma e fa continuare alle altre persone...e con la sfiga,possono capitare proprio le domande che uno non sa
    Ragazze/i, credo proprio che venerdi vi farò da supporto e basta
    noooo ci abbandoni??? il fatto di far continuare è un pò bruttino in effetti.... mi raccomando, supportiamoci a vicenda!!!!

noooo ci abbandoni??? il fatto di far continuare è un pò bruttino in effetti.... mi raccomando, supportiamoci a vicenda!!!!
    penso proprio di si

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

devi darlo anche tu??
    La seconda parte ma essendo un appello in comune, beh, credo si possa rafforzare il senso di unione scrivendo qui credo
    Gli iscritti sono 27: ma chissà quale/i parte/i devono dare.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

penso proprio di si
    ok.... ma le hai chiesto di poterlo dare il 6?

ok.... ma le hai chiesto di poterlo dare il 6?
    le ho mandato un'email ma non mi ha ancora risposto...domani provo a telefonarla

Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy