aiutatemi...che cosa è l'ipercolonna??grazie
aiutatemi...che cosa è l'ipercolonna??grazie
l'ipercolonna è l'organizzazione della corteccia cerebrale: ogni ipercolonna è un modulo formato da una serie completa di colonne per l'orientamento, una serie completa di colonne di dominanza oculare (dx e sx) più "i cosini" per l'analisi del colore di cui al momento mi sfugge il nome ma sn stracerta che sulle dispense li trovi!
ho sostenuto l'esame lo scorso giugno, allo scritto ho preso un voto basso ..16, cmq avevo studiato e sentendomi a posto con la coscienza ho deciso di andare lo stesso e all'orale ho preso 24 ...mi ha interrogato Pizzorusso, lui, se vede che le cose le sai ti aiuta a ragionare mettendoti a tuo agio.
Quindi consiglio di andare all'orale con qualsiasi voto ( a meno che non si sia copiato allo scritto)...esame duro da preparare ma orale da affrontare sereni
concordo perfettamente con quanto detto da antonia! Volevo anche aggiungere di controllare il vostro punteggio direttamente dal compito, a volte possono capitare delle sviste nell'inserimento dei punteggi di ogni domanda nella pagina office che usano in professoriA me dissero che avevo preso 18 ma in realtà era un 23, può capitare insomma quindi per certezza dateci un'occhiata!
Cmq orale tranquillissimo, anche io l'ho sostenuto col Pizzorusso e continuo a sostenere che lui e la Berardi siano due professori eccezionali che non mettono assolutamente ansia![]()
Tranquilli...questo poi è uno dei pochi esami meritocratici della nostra facoltà
grazie mille!!!!
ho una paura per domani che non riesco nemmeno a ripassare... ma all'esame i prof sono tranquilli o controllano molto??
Io ve lo dico: non ci sono assistenti rompicoglioni e la Berardi e il Pizzorusso sono abbastanza tranquilli e flessibili, ma bisogna comunque aver studiato perchè le domande sono vaste ed è inutile sperare di cavarsela con la copiatura...
io devo aver sbagliato qualcosa e non risulto iscritto...
dite che se domattina vado lì e glielo chiedo gentilmente me lo fanno dare lo stesso?
Si, certo: da questo punto di vista sono disponibili!
non sei te che hai sbagliato perchè io ero prenotata con il numero 1 e ora non risulto più iscritta...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
allora siamo in due!
Chi ha dato l esame stamani.. che domande c'erano?
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
mi rivolgo a tutti coloro che l'hanno dato stamani..c diamo una mano a ricordare le domande che c'erano?
1- Trasmissione sinaptica chimica,fornendo anche degli esempi.
2- Plasticità della trasmissione sinaptica
3- Vescicole neuronali e formazione del sistema nervoso,con particolare attenzione a amigdala e NGL
4- Memoria di lavoro:basi neurali,metodi per lo studio...
5- Fonemi:metodi,basi neurali...
6- Placca neurale
7- I volti
8- Frequenze acustiche con metodi, esperimenti su animali ...
Mi ricordo questo..
non mi ricordo nienye...sorry..dopo l'attesa estenuante non ci capivo più niente...speriamo Bene..ma mi dite per favore qual'è il sito preciso per noi di clinica per i risultati?grazie mille e in bocca al lupo a tutti