Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
non tutte le ragazze hanno queste dipendenze... io, ad esempio, uomini e donne non lo guardarei neppure sotto tortura.
... beautiful però... è che ormai Brooke per me è di casa... certo preferirei Nick... ma immagino che voi non sappiate di cosa parlo e state iniziando a pensare che sto delirando.. va beh, fate finta di nulla, torno mesta mesta a fare quello che stavo facendo... pensare a cosa farmi a pranzo
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a parte che stavo discutendo con la mia ragazza che secondo me(per quanto ci sia la demenza in entrambe),la soap più reale è beautiful..
aio a centovetrine succedono cose improbabili,tipo a questo gli hanno fatto una plastica facciale ed è diventato uguale a uno dei protagonisti che nel mentre era sequestrato in India..
bo secondo me gli sceneggiatori hanno una fantasia da fare invidia a walt disney..
ma infatti sono entrambe fantasia pura...
è piu reale il mondo dei teletubbies di loro 2 messe assieme..
buooongiornoo!!
bluto per dirti la verità a me x la laurea hanno regalato tre soliti orologi uno meglio dell'altro che come al solito mi sono piaciuti mooolto
anche la borsa porta pc p quadro niente male..
o le borse più eleganti coccinelle o furla
ahhh visto che deve partire: trolley di media misura?? magari rosaaaaaa
ti ho riciclato tutti i miei regalibeeeeellooo laurearsi, non vedo l'ora di prendermi la prossima hahahhhah
![]()
bette bellu il mio facebook..uno dei piu competitivi..
a parte che sono iscritto a gruppi improbabili tipo:
vuoi annientare gigi d'alessio
sei barbaricino se..
quoto per il trolley rosae magari di hello kitty
ragazzi ma secondo voi quelle email catene che arrivano di aiuto di persone malete e affini di girare l'email che cosi guadagnano trenta centesimi è vero?
io le cestino sempre non perche sono senza cuore o altro ma perche secondo me non c'è un effettivo riscontro (ad esempio gli sms o email che dicono cercasi donatore gruppo sanguigno ect quelle le inoltro perche effettivamente riconosco un utilita)che se le mandi poi ste persone guadagneranno soldi per essere curate..boh mi sembra uno assurdo che si guadagnino soldi mandando email e secondo mi pare parecchio triste che nel caso queste persone verranno aiutate solo se saranno mandate tot email..![]()
Ultima modifica di tipete : 23-09-2008 alle ore 13.11.24
a me non ha ancora rispostola mail che hai utilizzato è quella nella sua pagina personale?
peccato l'idea video e videocamera è molto molto carinaio vi avrei fatto una statua per una cosa del genere!
ma poi è vero è soggettivo..se non le piace
a me ad esempio hanno regalato per la laurea un orologio carino, pur sapendo che non uso orologi
però è un regalo tipico di laurea
e che appunto è rimasto nella scatola, mai messo
quoto l'idea televisore, anche se non è tecnologica, la tv è sicuro che la vede, magari per la cameraquoto anche il trolley
che tempo oggi
ceh questa pastiglia sta funzionando come sonniferonon riesco a svegliarmi la mattina e ciò è un dramma per il mio studio
anche oggi ho spento le 2 sveglie e addirittura non ricordo nemmeno di averle sentite
![]()