Ciao ragazzi/e,ma davvero se voglio laurearmi a Gennaio o marzo le tasse che mi arriverebbero ora non devo pagarle???Rispondetemi vi prego!!!!!!Non ho mai sentito questa cosa
!Comunque sarei felicissima!!Scusate,ma se poi uno malauguratamente non dovesse farcela a laurearsi per questi 2 mesi..l'università come si sarebbe tutelata non essendo stata pagata??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
dayna
E poi dovrei comunicare in qualche modo il fatto di volermi laureare per gennaio o marzo credo no????
dayna
GrazieAllora mi affido a te
...Meno male,ma è una cosa nuova???
dayna
Ragazzi,ma a qualcuno di voi le tasse sono arrivate anche in questi giorni oppure stop? A me ancora nulla... strano perchè mi sono sempre arrivate...l'anno scorso addirittura a metà agosto!!!
Dovrei andare in segreteria e vedere se si sono dimenticati di me?!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 14.50.27
buonasera ragazze volevo farvi delle domande:quando scade il termine per il pagamento della 1 tassa?perchè non mi è ancora arrivata a casa.E poi nonostante sto per frequentare il 3 anno e quindi ho già presentato l'iseeu devo presentarlo anche quest'anno?grazie mille!
puoi pagarla entro il 5 novembre...per quanto riguarda il certificato iseu penso che dovresti ripresentarlo ma non ne sono sicura!
credo che debba essere presentato ogni anno se no ti "buttano" nella fascia più costosa.
l'iseeu va rinnovato, perchè è sulla base dell'isee, quindi anche questo annuale.
va presentato entro la data ultima di pagamento delle tasse, io lo porto assieme alla copia della ricevuta di pagamento delle tasse.
ciao
In segreteria mi consigliarono di farlo, onde evitare che non si trovano con qualcosa e poi mandano d'ufficio alla fascia più alta. tanto comunque ci si deve andare per consegnare l'iseeu, che mi costa fare la fotocopia?
così si sta più tranquilli no?![]()