• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 39 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 582
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

è andata discretamente bene...m hanno kiesto domanda a piacere(ke nn m ero preparata e quindi sn andata un attimo nel panico,cmq poi alla fine ho parlato del cnizionamento classico)poi il cndizionamento operante,programma di rinforzo cn grafico e esempi della vita d tutti i giorni, l'attenzione, attenzione selettiva, effetto stroop, teorie delle emozioni,esperimento di james... e basta credo!! cmq kaysiuccia perkè nn l'hai piu fatto???
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante L'avatar di kasyuccia

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    è andata discretamente bene...m hanno kiesto domanda a piacere(ke nn m ero preparata e quindi sn andata un attimo nel panico,cmq poi alla fine ho parlato del cnizionamento classico)poi il cndizionamento operante,programma di rinforzo cn grafico e esempi della vita d tutti i giorni, l'attenzione, attenzione selettiva, effetto stroop, teorie delle emozioni,esperimento di james... e basta credo!! cmq kaysiuccia perkè nn l'hai piu fatto???

m fa piacere si andato bene..!
    non l'ho dato erchè sto avendo un pò di problemi nella mia vita privata.. pensavo d farcela lo stesso, ma...

fabyjoey89
    Ospite non registrato

raga scusate voi ke avete fatto l'esame il 22 volevo kiedervi ma avoi e' gia' uscito il voto su esis ????

Partecipante Esperto L'avatar di Virgola 88

Re: Psicologia Generale - Miglino

è presto.. è moooltooo presto! dovete aspettare cm minimo una quindicina d giorni..

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Qualcuno ha preso appunti alla lezione di Psicologia generale di oggi con la sostituta di Miglino? (Pavlov) Io non ci ho capito niente con lei, il prof. spiega molto meglio. Se qualcuno ha degli appunti decenti potrebbe postarli?

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

povere matricole, ancora non avete imparato la regola che quando c'è l'assistente di miglino non si segue mai e si va in giro a cazzeggiare

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

ma, oh, allora non era una mia impressione O.o
    Le slide erano abbastanza chiare, ma lei riusciva puntualmente a confonderle XD

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

E comunque chiamatela con il suo nome... non è l'assistente del prof miglino ma "la tizia della salivazione"...comunque è da suicidio... dovrebbe mettere le slide e poi andare a farsi un giro...

Partecipante Affezionato

Concordo pienamente con Andrea.
    Non a caso le occhiate solidali di sconforto e sopportazione tra me e te ci sono state durante tutta la sua lezione

Comunque io tutto sommato sono riuscita a capire abbastanza bene le sue spiegazioni, a parte alcuni passaggi che mi sono persa a causa dei suoi disegnini astrusi (tipo del collegamento e dell'irradiamento non ho capito molto)... che poi mi domando... MA USARE LA LAVAGNA?!

Se lunedì chiedessimo al prof un breve chiarimento almeno su queste cose? Che ne dite?

Ah e comunque questo fatto che all'esame si ricorda delle persone mi sconcerta... E' stato forse l'unico tra tutti a far capire che non gliene frega niente se uno segue o no...

E comunque Pavlov è un criminale!
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

Citazione Originalmente inviato da lullaby50cl Visualizza messaggio
    Se lunedì chiedessimo al prof un breve chiarimento almeno su queste cose? Che ne dite?
    Si vi prego, qualcuno di buon cuore chieda al prof. di rispiegare i concetti chiave!!! Soprattutto l'ultima parte, quella dopo il break!!!
    Secondo me lei non si rende conto che sta parlando con persone digiune di questa materia...!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

(ah, comunque le slide sono qui: download magari possono servire per ingannare il tempo fino a lunedì )

Partecipante Affezionato

Andrea se non erro queste sono le slide dell'anno scorso, sono diverse dalle nostre (anche se di poco)...
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.

Per l'esame di Psicologia Generale I, dobbiamo portare sia il libro di Legrenzi (Psicologia generale) sia il manuale di Hill sull'apprendimento per intero? Non c'è nessun capitolo da saltare??
    Ultima modifica di Tinkerbell90 : 16-10-2008 alle ore 12.01.33

Partecipante Affezionato

Tinker, io feci la stessa domanda ad una ragazza del terzo anno... E mi rispose che al tempo loro oltre a portare questi due portarono pure un altro libro (un monografico)...
    Quindi direi proprio di sì

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Per l'esame di Psicologia Generale I, dobbiamo portare sia il libro di Legrenzi (Psicologia generale) sia il manuale di Hill sull'apprendimento per intero? Non c'è nessun capitolo da saltare??
    non so quest'anno, ma l'anno scorso dell'apprendimento gli ultimi 2-3 capitoli nn li chiedeva mai, ora non so dirvi

Pagina 25 di 39 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy