• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3507 di 4859 PrimoPrimo ... 250730073407345734973505350635073508350935173557360740074507 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 52,591 fino 52,605 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    quoto per il trolley rosa e magari di hello kitty
    ragazzi ma secondo voi quelle email catene che arrivano di aiuto di persone malete e affini di girare l'email che cosi guadagnano trenta centesimi è vero?
    io le cestino sempre non perche sono senza cuore o altro ma perche secondo me non c'è un effettivo riscontro (ad esempio gli sms o email che dicono cercasi donatore gruppo sanguigno ect quelle le inoltro perche effettivamente riconosco un utilita)che se le mandi poi ste persone guadagneranno soldi per essere curate..boh mi sembra uno assurdo che si guadagnino soldi mandando email e secondo mi pare parecchio triste che nel caso queste persone verranno aiutate solo se saranno mandate tot email..
    Tipe, anche secondo me è assurdo...non si guadagna nulla.... io le inoltro solo nel caso ci siano numeri di telefono e numeri di conto corrente... in quel caso è possibile aiutare le persone che stanno male...ma per il resto, credo siano solo catene....

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    uahuahuhauhauha..... mi fai morire....

Buona giornata a tutti!!!!!!!
    Raga....l'estate ahimè...è proprio finita....
    in zona nostra è proprio freddo..ma molto..
    venerdi sera sono dovuto uscire col giubbotto e sabato e domenica a felpa..
    io mi trovo meglio con freddo..sarà che sono piu abituato a questa tipologia di clima..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sinceramente non lo so con certezza.. però solitamente anche io faccio come te.. è importante e solidale diffondere la notizia ma anche io non credo che inviando la mail ci sia un guadagno...
    Tipe, anche secondo me è assurdo...non si guadagna nulla.... io le inoltro solo nel caso ci siano numeri di telefono e numeri di conto corrente... in quel caso è possibile aiutare le persone che stanno male...ma per il resto, credo siano solo catene....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

anche io questo fine settimana vado dai miei nonni in montagna...e ci sarà un sacco di freddooo
    almeno posso chiudere per bene la finestra e non c'è pericolo bestiacce
    Ultima modifica di bri_bri : 23-09-2008 alle ore 13.27.40

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buondì!! Oggi mi sono passata a casa

ahi ahi i muscoli
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

[QUOTE=kyoko226;1697219]a me non ha ancora rispostola mail che hai utilizzato è quella nella sua pagina personale?

Io domenica gli ho mandato en'mail e mi ha risposto in meno di un'ora...la mail è quella che c'è nella sua home page

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    anche io questo fine settimana vado dai miei nonni in montagna...e ci sarà un sacco di freddooo
    guarda portati felpe perche io pensavo che non ci fosse cosi freddo...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Io domenica gli ho mandato en'mail e mi ha risposto in meno di un'ora...la mail è quella che c'è nella sua home page
    si ho usato quella..grazie
    mah devo stargli antipaticaha risposto a tutti al volo e a me non ha risposto

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ..ragazzi ma secondo voi quelle email catene che arrivano di aiuto di persone malete e affini di girare l'email che cosi guadagnano trenta centesimi è vero?. ..
    Tranq, sono bufale. Lo sono soldi/mail (chi le conta? chi li tira fuori i soldi poi? bill gates non credo :p ) , così come le petizioni on line (che non hanno alcun valore giuridico) , idem il virus che ti incendia l'hd, o la signora in arabia che ha il cancro e ha ereditato una fortuna che, casualmente, vuole condividere con te, etcetc... ... lo scopo "A"è quello di propagare indirizzi per spam/virus o fare phishing o cmq creare disturbi vari (più c'è materiale in una mail, più pesa, più intasa server/pc).
    Lo scopo "B" è di far sentire la gente contenta di aver salvato le foche-lunari-ammaestrate con un solo click, così da sentirsi in pace con l'universo conosciuto e non, là dove nessun uomo è mai giunto prima.

delle volte, invece, sono mezze bufale, ossia che magari la notizia di partenza è vera (Es, si cercano aiuti/informazioni su malattie rare) ma non certo il conteggio di mail serve, o mettere nome e mail in calce...
    spesso la persona in questione magari è morta da anni, e in questi anni ci sono variazioni e aggiunte nella mail, che hanno spesso del grottesco...

tre suggerimenti :
    - controllare, in caso di dubbi o curiosità, su questo sito, che raccoglie e commenta le bufale e non:
    Paolo Attivissimo - antibufala, Acchiappavirus, Internet per tutti, Da Windows a Linux e altri deliri

- inviare sempre le mail multiple in CCN, copia carbone nascosta, così da non spargere gli indirizzi della vostra rubrica

- in caso di "inoltro" cancellare quelli del mittente che compaiono allegati alla mail, o meglio, fare copia incolla su una nuova mail piuttosto che inoltrare all'istante.

Ultima modifica di seth : 23-09-2008 alle ore 13.41.38

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    in zona nostra è proprio freddo..ma molto..
    venerdi sera sono dovuto uscire col giubbotto e sabato e domenica a felpa..
    io mi trovo meglio con freddo..sarà che sono piu abituato a questa tipologia di clima..
    Aiuto..così freddo??...io sono a casteddu..... non amo moltissimo le temperature polari... mi ammalo subito...

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    Oddio...dove vivono i tuoi nonni? ...
    che genere di besticce potrebbero entrare dalla finestra??

tipete
    Ospite non registrato

grazie seth

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Tranq, sono bufale. Lo sono soldi/mail (chi le conta? chi li tira fuori i soldi poi? bill gates non credo :p ) , così come le petizioni on line (che non hanno alcun valore giuridico) , idem il virus che ti incendia l'hd, o la signora in arabia che ha il cancro e ha ereditato una fortuna che, casualmente, vuole condividere con te, etcetc... ... lo scopo "A"è quello di propagare indirizzi per spam/virus o fare phishing o cmq creare disturbi vari (più c'è materiale in una mail, più pesa, più intasa server/pc).
    Lo scopo "B" è di far sentire la gente contenta di aver salvato le foche-lunari-ammaestrate con un solo click, così da sentirsi in pace con l'universo conosciuto e non, là dove nessun uomo è mai giunto prima.

delle volte, invece, sono mezze bufale, ossia che magari la notizia di partenza è vera (Es, si cercano aiuti/informazioni su malattie rare) ma non certo il conteggio di mail serve, o mettere nome e mail in calce...
    spesso la persona in questione magari è morta da anni, e in questi anni ci sono variazioni e aggiunte nella mail, che hanno spesso del grottesco...

tre suggerimenti :
    - controllare, in caso di dubbi o curiosità, su questo sito, che raccoglie e commenta le bufale e non:
    Paolo Attivissimo - antibufala, Acchiappavirus, Internet per tutti, Da Windows a Linux e altri deliri

- inviare sempre le mail multiple in CCN, copia carbone nascosta, così da non spargere gli indirizzi della vostra rubrica

- in caso di "inoltro" cancellare quelli del mittente che compaiono allegati alla mail, o meglio, fare copia incolla su una nuova mail piuttosto che inoltrare all'istante.

...e brava seth!!!

Aiuto..così freddo??...io sono a casteddu..... non amo moltissimo le temperature polari... mi ammalo subito...
    ieri mattina io quando ho preso il pullman sono uscito a felpa e giubbotto..sono tornato qua ed ero a maniche corte..
    poi penso che se ha piovuto si sarà abbassata ancora di più la temperatura..
    io preferisco di gran lunga il freddo..
    a parte che ho trovato un video inedito nel mio pc dove ci siamo io e un mio amico facendo coreografie di "bella vera" degli 883..se lo vede maria de filippi sono dentro la scuola..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pranzo a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 3507 di 4859 PrimoPrimo ... 250730073407345734973505350635073508350935173557360740074507 ... UltimoUltimo

Privacy Policy