ehm...avevo inserito 2 volte lo stesso messaggio per errore di caricamento pagina..MODERATORIIII potreste eliminarmelo? (ed eventualmente spiegarmi come faccio ad eliminarlo da sola la prossima volta se c'è un modo?)
Ultima modifica di Bricy1987 : 22-09-2008 alle ore 12.03.42
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Grazie mille miss Mansfield!!!
Ragazzi in bocca al lupo a tutti x domani!!!
Speriamo bene
Ragazzi scusate di nuovo, ma mi è venuto un altro dubbio: alla domanda 25, la definizione della val. esteriore, nn riesco a capire la risposta, cioè nn è di sicuro la definizione, forse nn era quella la domanda?
Qualcuno mi illumini....please
raga una conferma allora domani l'esame è alle 14? in bocca al lupo a tutti e speriamo che questa volta vada bene....![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
sul sito dell'uni alla fine dellla pagina presidenza c'è un file allegato con tutti gli orari e le aule degli esami...tt dei test e psicometria con pedone sono alle 14 in aula magna... e che dio ce la mandi buona
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ragazze io ho messo questa ma mi sorge un dubbio atroce : nelle risposte questo .70 era affiancato da sicuramente, e l'ultima delle risposte era nessuna delle precedenti...deve essere sempre maggiore di punto settanta? io so che a volte basta anche un punto cinquanta...uff maro ke stress...mo fino a venerdì..![]()