Ultima modifica di peggygia : 23-09-2008 alle ore 15.31.29
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
allura commenti prima di correre a studiare
tina troppo forte
il nuovo tronista boh non mi dice nulla..poi accanto a cri non c'è storia
cri troppo grande come a risposto alla "signora" del film di tinto brass
la seconda tipa che si è alzata per gli short con il seno decisamente rifatto troppo grezza troppo
cri mi piace perche non guarda solo l'involocro e mi piace come smerda le tipine![]()
ho appena spentomi stavo addormentando, sentivo la voce di coso e dell'uomo tutto fronte e mi veniva voglia di buttarmi il budino caldo addosso per darmi una svegliata...per non parlare di quelle tipe che rispondono "e ce perchè ce...e si perchè ce" miiiiiiiiiii ma un discorso fatto bene: ah si quella che ha detto "è ma è più facile dire cosi che è più difficile pernsare come dice lui che è più facile come dici tu"
o quella che ha detto che anche se una si veste cosi può essere sensibile e dolce lo stesso!OVVIO CARA..il senso poteva essere giustissimo ma se articolassero un discorso più complesso di certo farebbero una figura migliore, forse hanno paura che sforzandosi a parlare scoppiano tette e bustino a tutte
la migliore tina con la sua ironia..e non mi piace nemmeno christian (alias "coso" per me) troppo composto, impostato, dosa le parole..e l'altro mamma mia...che parla come mangia..da un opposto all'altro..
bè mio pensiero personale: non mi piace sta puntata e l'ho capito dai primi 20 minutie infatti son in camera..o mi guardo quella di ieri o inizio a studiare..domanda: ma su youtube c'è quella di ieri??
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 23-09-2008 alle ore 16.01.58
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
cess ma l'avete sentito federico con la tipa rifatta?? da simpatico sta diventando grezzone! e cristian fà il signorino che lo sgrida e difende le donne!!![]()
ragazze... ci sono anch'io...
ieri non mi sono collegata..
meglio la puntata di oggi... e grande tina!!!!
a prestissimo..
io propongo fatal conisgliera
giuro che mi hai fatto spaccare![]()
muahahahhahaha...devo dire che concordo quasi su tutto
il nuovo tronista è bruttissimo, cristian non l'ho mai trovato granchè...le corteggiatrici erano da latte alle ginocchia (anzi da budino caldo in faccia...)
mi ha fatta ridere tina quando ha chiesto al nuovo tronista se le porta un po' di verdura dall'orto...![]()
ahahahah raga
Anche a me il nuovo tronista nn piace tanto a livello fisico..simpatico, però ha fatto davvero una grezza con quella ragazza col seno prorompente
Cristian invece era proprio carino
Tina mi fa morire quando spara tutte quelle caxxate a raffica e lei per prima ride per l'assurdità
Ma maria non ha detto nulla riguardo alla morte di antonello??
Ultima modifica di Tesmaaah : 23-09-2008 alle ore 17.54.31
Ciao raga, commento anche io perchè seguo il programma dopo pranzo e mi sbellico dalle risate ogni volta che lo vedo. Bè che dire, del trono femminile, la pallavolista mi sembra un mastino, muscolosa, massiccia, poco femminile, poi con quella voce e con quei modi...no non mi piace. L'altra mi piace un pochino di più, anche se vedremo...Non credo che cmq sia una che bada alla semplicità e a farsi una familgia, considerando la reggia in cui vive e la macchinuccia modesta...vedremo, medremo.
Pewr il trono maschile, a me christian non piace, non è mai piaciuto. Belloccio si, ma troppo controllato nelle espressioni...mi sembra ingessato! Secondo me è tutto fumo e niente arrosto, con una donna rimarrebbe impalato e non saprebbe che fare. MI da questa imprssione.
L'altro non mi piace proprio. Lo trovo molto, troppo spontaneo e mi dà l'impressione di uno che non sappia parlare l'italiano...poi con quella battuta conclusiva alla ragazza sul suo decolltè, insomma...
ma ci saranno altri troni?
ragazze conoscendomi dovreste ormai sapere che sono cosipane al pane vino al vino
cioè pensa che io avevo appena finito di dire "ecco altre due braccia rubate all'agricoltura".......più che altro non mi piace che vuol fare il ragazzo perfetto..quando uno è innamorato va fino in australia...se ha i soldi però non basta l'amore
![]()