questo libro è veramente palloso![]()
questo libro è veramente palloso![]()
Io sono risultata frequentante del corso per l'anno 2007-2008, ma non ho ancora dato l'esame. Sapete quanto tempo ho ancora per dare l'esame e risultare frequentante? Non credo di riuscire a darlo a Settembre e mi chiedevo se la sessione di Dicembre/Gennaio andasse bene?
Ho provato a scrivere alla prof, ma la mail mi è tornata indietro![]()
Dire che sto avendo serie difficoltà a comprendere minimamente il libro è dire poco..
Per favore postate un pò di consigli. Secondo voi su cosa dovrei focalizzarmi? E solitamente quali sono i capitoli che non mette quasi mai all'esame..sono veramente in crisi...
Isette, anche i capitoli che non ha mai chiesto all'ultimo appello li ha chiesti..![]()
Quest'esame mi farà impazzire
Nel programma c'è scritto di studiare anche l'introduzione del libro, ma secondo voi potrebbe chiederla??
Beh, le cose scritte nell'introduzione le trovi durante la lettura del resto del libro...
ah ok grazieallora la salto proprio visto che sono indietro!
odio odio odio questo esame...manda messaggi subliminali a favore dell'uni Nettuno...ribelliamoci!!!!!![]()
Qualcuno sa se la prof all'esame è puntigliosa oppure no? a me sembra che si dicano sempre le stesse cose nei saggi...mah
Qualcuno sà quante domande ci saranno all'esame e quanto tempo abbiamo? graie...![]()
Grazie x l'info Michyq31!!!Speriamo bene...
Ciao a tutti,io ho dato quest'esame preparandomi con il mio ragazzo e abbiamo preso rispettivamente 28 e 29..solo perchè la proff è veramente come dire?"orgogliosa"di uninettuno.Non studiate i capitoli di design,non servono a nulla,concentratevi nel dare una convincente spiegazione dei metodi di insegnamento a distanza,una bella infarinatura sulla storia dell'apprendimento e naturalmente qualcosina sui capitoli dell'era dell'info etc.Ve lo ripeto è un'esame molto tranquillo il mio ragazzo a una domanda ha persino sbagliato capitolo(sono 2 domande sui capitoli e 2 sui saggi per i non frequentanti,ma non domande,mette direttamente il titolo o del capitolo o del saggio quindi basta esporle un riassunto,una presentazione di quello che avete letto,inutile fare i secchioni perchè davanti a un elaborato troppo lungo manco lo legge e lo passa agli assistenti)e ha preso un voto altissimo.Quello che importa è far capire di aver capito.Quindi scrivere spesso le parole chiave a lei tanto care:STUDENTI CO-COSTRUTTORI DI CONOSCENZA,SINCRONICO E DIACRONICO,PORTA SUL FUTURO ETC!in bocca al lupo!![]()
oddio questo esame mi sta facendo impazzire....scusate, ma qualcuno mi sa spiegare se c'è una minima differenza tra il progetto HERMES-GIOTTO e il progetto HAMLET???
A me sembrano la stessa identica cosa...
rgazzi vi prego aiutatemi....devo fare qst cavolo di esame e nn ho studiao nulla..ieri ho dato un esame e nn ho potuto prepararli entrambi....nn ho mai aperto ql libro.cosa devo studiare????aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo