io non ho voglia di iniziare..e ho fameeeeeeeeeee![]()
io non ho voglia di iniziare..e ho fameeeeeeeeeee![]()
Cimprimpessa
Come va ragazzi?
Per le cavallette e altre bestiacce simili: equipe con armi di vario tipo e setacciamento di tutti i luoghi e nascondigli possibili fino alla morte della preda.
Per le mail-catena: guarda caso il ricevente è l'unico a sapere qualcosa dell'iniziativa, quando invece ben altri sono i canali per diffondere queste notizie. A questo punto, il sospetto è più che legittimo.
Per i regali di laurea: bel caos. C'è sempre incertezza e la decisione dell'ultimo minuto.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon pomeriggio ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cercami sarò la luce del tuo domani.....
si gioca anche oggi..e vai..
io non so se andare a correre..sn andata ieri..non voglio perdere troppo tempo...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
io relax oggi!
ho lavorato ieri in palestra![]()
fra l'altro devo andare ai salesiani..meda lontano..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salvesono distrutta
voglio fare solo una cosa ora...DORMIRE
![]()
ufffffffffffffff
basta studiooooooooooo.... ieri ho fatto ore e ore... oggi mi sembra impossibile!!!