hai ragione...io non impreco...graffio!!
comunque non possiamo essere solo dolci fanciulle..tra i siciliani c'è Andreuccio, consulente...beh, non siamo mica pochi, anche se il rapporto uomini/donne è 2:10
hai ragione...io non impreco...graffio!!
comunque non possiamo essere solo dolci fanciulle..tra i siciliani c'è Andreuccio, consulente...beh, non siamo mica pochi, anche se il rapporto uomini/donne è 2:10
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
frolla, si vede che sei proprio una gourmet!!!
davvero, facciamoci sto raduno...però dopo il 9 ottobre, please!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Allora pure io propongo va:
Pallini romani&affini propongo raduno opsiano, più precisamente Pallettiano a breve....![]()
...non vorrei dire ma di roma non è che nel Palla me ne ricordi molti...![]()
io vi posso dire che c'è pure Azzurra....beh, io conosco un gruppetto che partecipa con me al 3d sull'eds di Palermo....ma siamo sempre in maggioranza ragazze.....
questo mi ricorda tanto le lezioni in facoltà...
(Haruki Murakami)
non è per dire...ma c'è già il thread col raduno del thread palla...che ha aperto artemisia![]()
clau hai ragione...ma qui si parlava solo a livello di chiacchiera....
(Haruki Murakami)
zingarella, mia simpatica omonima...ma certo che puoi!! mica è un raduno chiuso...!
it's open!!!
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
si si infatti questo è raduno "cittadino e dintorni"...quello è nazionale della palla,a palemmo o paliemmo e' una semplice pizziata![]()
Ultima modifica di piccirilla : 23-09-2008 alle ore 19.23.06
basta poco per organizzarsi...in fondo se ci vediamo a Palermo (perchè credo venga comodo a tutti possiamo anche vederci in tempi brevi...io ci metto 2 ore in autobus)
ma siccome stiamo monopolizzando il discorso della palla, palliamo d'altro....
Ultima modifica di Morgana-z : 24-09-2008 alle ore 08.49.15
(Haruki Murakami)