ciao ci 6 ancora??
ciao ci 6 ancora??
te quale credi di aver sbagliato?almeno ci confrontiamo io ho messo iperpolarizzazione inf ho sbagliato e ho messo a quella della parvocellulare colore
cmq io ho controllato via parvocellulare controlla i dettagli dell oggetto quindi nessuna delle 2 forse è giusta
guarda l assistente diceva una settimana..cmq mi ricordi un pò di domande che nn le ricordo tutte già ho trovato qualche errore..
io ti dico mi ricordo queste 1)DOVE SI TROVA IL TALAMO2)quale di queste parti nn si trova nel sistema visivo 3)nodi di ranvier 4)in che sistema non è coinvolto il talamo5)quella del potenziale6)quella della via parvocellulare7)gli strati della neocorteccia7)il neurotrasmettitore inibitore9) i fotorecettori sensibili al colore10)QUELLA della regione cutanea11)parte dei gangli della base12)area motrice primaria 13)cosa è falso del midollo spinale14)ioni del potenziale di membrana ne manca una quale era??domanda rivolta atutti
ciao a tutti
oggi sono stata a provare a vendere il libro di neuroscienze F.Bear in libreria ma a mio triste rammarico ho scoperto che è uscita la terza edizione ...
Quindi se volete è a disposizione il mio bear (II edizione) a prezzo modico
Ragazzi io ho preparato l'esame di Doricchi su questo e credo che non possano esserci sostanziali modifiche, quindi se volete risparmiare il mio Bear (tanto sudato) sarà vostro
Fatevi avanti
Ciao
Red
sn quate ci 6
io ho messo che il talamo si trova nel diencefalo che il ngm nn si trova nel sistema visivo che i nodi di ranvier accellerano il movimento che il talamo nn è coinvolto nel sistema olfattivo quella del potenziale ho messo iperpolarizz inf è sbagliata
ciao ragazzi ma per l'esame i capitoli che lui ha indicato sul sito tra parentesi sono da studiare?? esattamente il 2,3,4,5..li ha mai chiesti?
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
guarda sono tra parentesi ma li chiede quindi falli..
che pizza..chissà quando usciranno i risultati..cmq vi ricordate l ultima domanda apparte quelle che ho scritto sopra??
mica all'esame hanno detto quale sarà il giorno della verbalizzazione?
Leas