Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salve a tutti
romy in bocca al lupo per le tue analisie per l operazione di tua sorella
....ti capisco perchè purtroppo anch io ho un problema alla tiroide da ben 8 anni.....e il dottore è da tanto che dice di operarmi ma i miei non hanno voluto quindi continuo a curare ma prima o poi m tocca
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
hey yo ! gente nostrana...come butta![]()
stancaaaa..![]()
tesora...divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
...
... e poi mi racconterai tutto..
...che bello...sono contentissima per te....
...io aspetterò "la primavera"..![]()
Umh...però se ti devi operare forse è il caso di farlo..magari consulta altri medici... anch'io ho un'amica che non si vuole operare...però non so se sia la scelta giusta.....![]()
![]()
Ultima modifica di Mujer pequena : 23-09-2008 alle ore 19.15.50
io mi preparo e mi avvio al campo..
da queste parti aria di pioggia che almeno serve a rendere meno insulsa questa insulsa giornata![]()
seraaaaaaaa
io ho già il pigiama
anche io domani segreteria!!! uff...
e poi dopo domani si parte anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeee
sarà un disastro fare la valigia![]()