ciao a tutti e complimentoni per chi ha passato questo esame...ma mi potete se i compiti diversi sono 2 o 3...e quale dovrebbe esserci ad ottobre?grazie mille in anticipo
e anche questo esame è andato!!!
eh vai! complimenti a chi l ha passato e in bocca al lupo a quelli che lo devono dare ad ottobre!
allora io sono immatricolata nel 2005 2066 per cui devo portare il programma da 8 crediti...ma ho un dubbio...nei suoi esiti divide elementi da 8 crediti 2006 2007 e 2005 2006...i compiti sono uguali??le domande sono le stesse?
scusate ma x iscriversi all'esame del 2 ottobre?
nn c'è nulla nella pagina! come si puo' fare?
ragazze/i sulle immagini mentali che vi ha chiesto?
ce qualcuno che deve darlo ed è iscritto all anno 2005 2006?
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Grazie mille
ora sono piu' tranquilla! ufff un dubbio eliminato.![]()
ragazziiiiiiiiiiii la prof. Meloni ha aperto le iscrizioni online!![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ragazzi qualkuno che gentilmente riepiloga le domande che potrebbe fare all'esame di ottobre??!!grasiiiiie