Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
grazie mille speriamo bene anche tu devi dare l'esame il 2?
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
lupetta ma tu devi dare quello da 4 crediti?
anche io![]()
infatti sei stata una santa donna grazie e in bocca al lupo per il 2!!!
grazie!!! comunque ormai,penso che le domande del 2 siano abbastanza scontate.ad ogni modo,per sicurezza, meglio studiare tutto!!!che anche per l'orale non è malvagia come idea!!
sicuramente seguirò le indicazioni di lupetta,su questo non ci piove!!
Ciao a tutti..dunque io dovrei dare quest'esame ..ma da 8 crediti.. Cioè Fondamenti + Psicologia Generale..C'è qualcuno che deve darlo?..Io l'avevo seguita nel 2005/2006 ....E ora non so a quale esame iscrivermi o se scriverle una mail e chiedere tutto a lei..Poi per quanto riguarda il programma sul sito c'è ma volevo delle conferme perchè essendo vecchio non si sa mai che mi sia confusa io..![]()
Allora, se sei iscritta all'anno accademico 2005-2006, devi dare l'esame da otto crediti e ti devi iscrivere in Psicologia generale 2005-2006! E nella sezione dispense della Meloni c'è proprio il programma per gli studenti di quell'anno. Io l'ho dato a luglio e ho seguito quel programma. Anche se avevo trascurato completamente Storia della psicologia!![]()
grazie sei stata gentilissima..Ora è tutto chiaro![]()
ciao a tutti!! scusate volevo chiedere quante probabilità ci sono che il 2 ottobre faccia l'esame di gennaio working memory ecc??? sono solo 2 gli esami che fa girare??
Eh????Forse mi sono persa qualcosa...Mette sempre le stesse domande??
ciao agostoww io spero ci siano tante probabilita...perche iomi sto concentrando unicamente su quelle perche il tempo e poco...io vorrei sapere se all esame di gennaio e di settembre ottobre 2007 i compiti erano sempre gli stessi...tu conosci qualcuno che l abbia dato in quegli appelli?