Giorno pallini...
io non sono nè romantica nè nient'altroho solo un lievissimo istinto omicida per quello stramaledetto chiwawa che sta abbaiando da 3 ore SOTTO la mia finestra.......
![]()
cercasi Ale per farlo fuori.
vado a studiare![]()
Giorno pallini...
io non sono nè romantica nè nient'altroho solo un lievissimo istinto omicida per quello stramaledetto chiwawa che sta abbaiando da 3 ore SOTTO la mia finestra.......
![]()
cercasi Ale per farlo fuori.
vado a studiare![]()
picci, il mio capodanno è stato....con l'unica differenza che io non fumo!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
per questa forma di aggressivita' consiglio vivamente questa canzoncina
YouTube - i feel pretty
![]()
picci, ma lo sai che l'altra volta mi sono messa a canticchiare "i feel pretty" a casa??? poi mi sono guardata allo specchio e mi sono messa a ridere!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ale...ma che c'è, tesoro??? vieni qui da Morganuccia, ti abbraccio forte forte io....
e per darti un pochino di energia ti dedico questa....
YouTube - Queen-Don't Stop Me Now
non sono abituata a sentirti così...mi fai preoccupare.
(Haruki Murakami)
...grazie morgana....diciamo che in questo momento mi butterei da un balcone, perciò trattenetemi su Ops che è meglio....
,,,mi passerà.non so quando...però intanto sto qui al sicuro
grazie!![]()
Urgente urgente!!!
Siamo in piena emergenza tristezza....
coraggio pallini e palline, che dobbiamo fare un supermegaabbraccio per la nostra Ale...forza, non siate timidi.....
pronti???
1...2....3....abbraccio!!!
(Haruki Murakami)
volevo metterne di piu' ma non me li fa inserire
![]()
...grazie....vi abbraccio anch'io....
...lo vuoi un bacino nonostante la peste bubbonica?
Ragazze...ho trovato
Andiamo a ballare Yo viviré![]()
Buongiorno belle palle!!
Qui piove, e io ero fuori..
Intanto super abbraccio per Ale..![]()
![]()
Poi..Zinghi, non sono stata io a mettere la tag..perchè pensi sempre male di me??
![]()