• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 140 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 2100
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

[QUOTE=Zingarella85;1692455][FONT="Book Antiqua"]Funghetto lasciami il tuo indirizzo mail anche in pm che te le invio io (e così chiunque ne avesse bisogno)

zingarella sto seguendo la discusione in merito a questo esame che per me è l'ultimo....posso chiederti di inviare anche a me le slide di ficca?...qualunque cosa tu abbia...grazie infinite......

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

Citazione Originalmente inviato da clockworkOrange Visualizza messaggio
    io sapevo che bisognava farlo fino a 1certo punto... da pag 232 a 241... che effettivamente è giusto la propriocezione e in generale un pokino i 5 sensi... però non voglio metterti tarli in testa!!! aspetta che te lo confermi qlcn altro..
    anche io so così e so anke ke si deve integrare dal pinel!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    anche io so così e so anke ke si deve integrare dal pinel!
    Per caso sai quali sono le pagine da integrare dal pinel?

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Ragazzi, ma voi che dite sul 3° cap del libro suo? xk a me pare solo un luuungo discorso storico, non ci trovo nulla di particolarmente significativo!!! stavo pensando di tralasciarlo, o farlo sommariamente...
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante

ciao a tutte, io ho seguito il corso l'anno scorso e per quanto riguarda il capitolo 7 del carlson il prof ci disse di studiare solo da pag 232 a 241 e di integrare dal capitolo 6. non diede informazioni sulle pag del pinel. cmq io ho studiato solo la parte sul sistema sensoriale.
    Ricordo anche che ci disse di non studiare i 5 sensi ma oggi non so se sono cambiate le cose.

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Anch'io non so cosa imparare dal 3 cap del suo libro,almeno per quanto riguarda la parte sulla psicoanalisi, Maury,ecc.Non so proprio cosa possa chiedere a riguardo, visto che si interessa alla parte strettamente fisiologica e non cerca sproloqui.Ma voi sapete più o meno com'è l'esame, se fa domande flash, o se lascia parlare?Io ho troppa paura,devo ancora ripetere molti cap,e anche quei pochi che ho ripetuto non li ricordo.Voi quante volte ripetete i vari capitoli?
    by Kobrett

Citazione Originalmente inviato da Kobrett Visualizza messaggio
    Anch'io non so cosa imparare dal 3 cap del suo libro,almeno per quanto riguarda la parte sulla psicoanalisi, Maury,ecc.Non so proprio cosa possa chiedere a riguardo, visto che si interessa alla parte strettamente fisiologica e non cerca sproloqui.Ma voi sapete più o meno com'è l'esame, se fa domande flash, o se lascia parlare?Io ho troppa paura,devo ancora ripetere molti cap,e anche quei pochi che ho ripetuto non li ricordo.Voi quante volte ripetete i vari capitoli?

Io sto ripetendo x la prima volta.. x ora sto a fame&sete, x dopodomani ho finito..xò do spesso una scorsa al libro, giusto x vedere se mi suona tutto "familiare"!! cmq sta ancora 1intera settimana, dovresti farcela!!
    Per l'esame io so che chiede qualcosa di cui c'è da parlare (es. il PLT) xò a volte t'interrompe con raffike di domande x passare direttamente al punto, o giusto x vedere se sai veramente l'argomento o se dici stupidaggini...
    Dai, forza e coraggio!!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

salve ragazzi volevo chiedere a chi già ha sostenuto quest esame se è possibile che il prof divida in più giorni visto che siamo 76 prenotati( anche se ovviamente non tutti si presenteranno come sempre)
    perchè io il giorno dell'esame ho anche il seminario per il tirocinio e poi mi farebbe moooooolto comodo avere qualche giorno in più per ripetere... ho una fifa per quest esame....lo rimando da 1 anno e mezzo....
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

no che io sappia finisce tutto in un giorno anche se si è di più!cmq stai tranquilla che il prof è molto disponibile e umano!vedrai che andrà bene una volta passato lo scritto.

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    no che io sappia finisce tutto in un giorno anche se si è di più!cmq stai tranquilla che il prof è molto disponibile e umano!vedrai che andrà bene una volta passato lo scritto.
    ma psicologia fisiologica è solo oraleeeeeeeeeeeeee,perciò tutti lo evitano..e chi non lo evita se la fa sotto quando lo prepara...e io..lo evito e me la fo sotto lo stesso..

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Dunque...anche a luglio eravamo 76 e poi abbiamo fatto l'esame in 22 quindi se anche foste qualcuno in più...vedrai che in un giorno ce la fate,perchè fa gli esami a 4 a 4...

Per quanto riguarda il capitolo 3...lo vuole sapere,non tanto i fatti sulla psicoanalisi,ma gli sviluppi più recenti e soprattutto i risultati degli esperimenti...io nn l'ho studiato perchè mi avevano detto che non lo chiedeva e invece lo ha chiesto...per cui imparate tutto

in bocca al lupo!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il capitolo 3...lo vuole sapere,non tanto i fatti sulla psicoanalisi,ma gli sviluppi più recenti e soprattutto i risultati degli esperimenti...io nn l'ho studiato perchè mi avevano detto che non lo chiedeva e invece lo ha chiesto...per cui imparate tutto

in bocca al lupo!

Ah, bene!! troveremo mai qualcosa che non chiede, quell'uomo?!?
    Grazie, 6stata molto gentile, anche perchè già stavo per saltarlo!!!

Partecipante Affezionato

aiutooooooooooo......sono in panico....non so più da dove saltano fuori le notizie....ho scritto all'inizio del cap 6(vista): "fare da pag 168 a 182"......ma non ricordo da dove l'ho preso...qualcuno può illuminarmi?????? vi prego

Partecipante Affezionato

ah....anche un'altra cosa....ma le dispense del prof sono solo quelle su fame e sete???? vi prego aiutatemi se non supero questo esame niente lurea a novembre......

Partecipante Affezionato

scusate gli interventi a raffica....questo vi da un senso di quanto stia male....non capisco dal programma del prof i punti 5 e 6, nel senso dove li trovo, sul libro sono i capitoli 6 e 7???? il capitolo 8 va fatto tutto????insomma sono gli ultimi tre capitoli su cui ho dubbi, anche quelli meno interessanti per me......please::::::

Pagina 50 di 140 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy