ciao a tuttiiiiiiiiiiii, io invece sono un po più calmasperiamo duri
ciao a tuttiiiiiiiiiiii, io invece sono un po più calmasperiamo duri
un abbraccio a tutti quelli che sono tristi o nervosi ( o entrambe le cose)
ma deve essere questo tempo del ....
io sono calma ma talmente calma che ho sempre sonno
e invece devo studiare
..................
![]()
Vado dalla parrucchiera, così mi distraggo un po, mi faccio castana scura e un po di frangia![]()
qui piove...volo a studiare![]()
romyyyyyyy
anche io parrucchiera dopooooooo
ma piove![]()
che ridereeeee per domani saremo tutte bone
![]()
Ciao Colleghi/e non sapevo dove cogliere l'occasione per parlarne così chiedo quì se c'è qualcuno che ha valutato l'idea di partecipare al XIV convegno nazionale di Terapia Cognitivo-Comportamentale che si terrà a Chia dal 24 al 26 ottobre...la quota è di 192euro per noi studenti...boh fateci un pensiero,tra l'altro danno dei crediti ECM...ma non so come funzionino e se noi ne abbiamo diritto in quanto studenti!
In bocca al lupo ad Ashers e Romy per il parrucchiere...con sto tempo,non vi invidio,purtroppo questo è lo spiacevole inconveniente del dover prendere appuntamento!
Stuart boni?In che occasione?ahahaha grande Ashers sempre attenta alla fauna maschile!
Finalmente qualcosa di buono oggi:sono arrivati gli occhiali che avevo comprato in rete con grosso rischio (visto che a me il 90% degli occhiali stanno malissimo), sembra mi stiano bene e poi sono tanto cariniho investito bene
![]()
io dopo aver pulito la casa mi sono anche fatto la lavatrice..
ora dovrei andare a fare la spesa che il mio frigo si sta svuotando..
galu mi iscrivo a gruppi base su facebook..ormai sono iscritto anche al gruppo "quelli del mupis,di pizza 74 e dei free drink all'alta marea"..
Ultima modifica di manzanu1983 : 24-09-2008 alle ore 15.58.01
qualcuno sa quando riprendono le lezioni??
così inizio ad organizzarmi.... grazie!
Scusa Tina..sapresti dirmi dove trovo il modulo per l'iscrizione......?nuu..prima che mi meni......sto scherzando...
però mi sa che in questi giorni....tempesta per tutti.......
tesora....
anch'io come piccola ho sempre sonno...e neppure dormo...che due balls...![]()
Ultima modifica di Mujer pequena : 24-09-2008 alle ore 16.08.00
che mito gianni sperti..uno dei miei idoli..