grazie mille e anche questa volta ne avrei saputa una sola!! uffaaa ;P
grazie mille e anche questa volta ne avrei saputa una sola!! uffaaa ;P
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
ciao a tuttiii..ho un grandissimo problema!!!qualcuno di voi mi saprebbe dire la chiave d'accesso al corso di colloquio in età evolutiva (bombi) su e learning????grazie mille anticipatamente..mi siete veramente di tanto aiuto!!!!!.![]()
ciao a tutti...vorrei dare quest'esame a settembre e devo andare ancora a comprare i libri,secondo voi è possibile farlo senza aver seguito????? e poi qualkuno gentilmente potrebbe dirmi la chiave per e-learning,,,,....grazie!!!
dany dany
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso quando usciranno i risultati? Visto che la prof è all'estero non vorrei avesse già provveduto alla correzione e alla pubblicazione, magari fuori la sua stanza...sono in un'attesa ormai insostenibile!![]()
*Dany*
Ciao anche io sono in ansia per i risultati di questo esame. Domani ho due esami all'uni perciò quando finisco posso andare a vedere davanti la sua aula se ci sono, eravamo in pochi e posso postarlo sul forum.
Ma dubito di trovarli
Cmq domani ti faccio sapere!
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
Grazie Goldielocks, se riesco ad andare dopo il tirocinio all'uni posso andare a controllare anche io, ma è solo uno scrupolo, non credo ci siano, perchè con queste verbalizzazioni elettroniche i risultati online sono l'unica cosa che testimonia la nostra promozione/bocciatura all'esame, credo siano obbligati a farlo! Il dubbio mi è venuto perchè sono ormai quasi 2 settimane e la Bombi è all'estero..
*Dany*
ciao qualcuno sarebbe così gentile da darmi la kiave di accesso di elearning del corso il colloquio in età evolutiva?
nn è ke i risultati li ha messi lì?
anke io spetto con ansia da grn
grazie ciaooo
ma scusa dove?
ho visto sul sito di psicologia ma nn c'è niente
Uscitiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
*Dany*
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di affrontare questo esame! C'è qualcuno che lo darà a marzo? Si accettano volentieri anche info utili sulla prova pratica!
prova prtica?
qlk può dirmi se farà differenza tra frequententi e nn?
Ciao a tutti
qualcuno saprebbe dirmi i giorni in cui la Bombi farà le esercitazioni?
Grazie![]()