• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3516 di 4859 PrimoPrimo ... 251630163416346635063514351535163517351835263566361640164516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 52,726 fino 52,740 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Ma sei serio???
    e certu che sono serio..è ottimo..
    infatti mi sono iscritto al gruppo fan di gianni sperti..prevedo gia una pioggia di insulti per me..

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    e certu che sono serio..è ottimo..
    infatti mi sono iscritto al gruppo fan di gianni sperti..prevedo gia una pioggia di insulti per me..
    Insulti da parte mia??? no, ma figurati!! Ero solo curiosa...non capivo se stessi scherzando o se fossi serio... bho è strano trovare un ragazzo fan di gianni sperti!!! almeno, a me non è mai capitato forse....

tipete
    Ospite non registrato

i
    galu mi iscrivo a gruppi base su facebook..ormai sono iscritto anche al gruppo "quelli del mupis,di pizza 74 e dei free drink all'alta marea"..

il mupis un tempo il sabato pre disco era d'obbligo li..che ricordi!!...che ridere il gruppo di pizza 74
    io non mi sono iscritta su face perche ho poi paura di perderci troppo tempo
    a parte che vabbu mi sono cancellata da badoo cambia un po qualcosina ma alla fine è quello ed è la forma a non piacermi...

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao a tutti,il sonno incombe...ma devo urgentemente studiare l esame e' troppo vicino...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Allora buon viaggio anche a te!!!...dove parti??
    grazieeeeeeeeeee vado a Padova con Romyyyy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    e ho conosciuto ashers

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,il sonno incombe...ma devo urgentemente studiare l esame e' troppo vicino...
    Provo a combattere il sonno con un pò di musica... sperando mi faccia reggere un altro pò...

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    grazieeeeeeeeeee vado a Padova con Romyyyy

Buon viaggio Asher!
    Io intanto affronto i vari paragrafi che mi mancano con U2, Iron e qualche altro gruppo.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

grazieeeeeeee
    ma tanto partiamo di pomeriggio

Insulti da parte mia??? no, ma figurati!! Ero solo curiosa...non capivo se stessi scherzando o se fossi serio... bho è strano trovare un ragazzo fan di gianni sperti!!! almeno, a me non è mai capitato forse....
    sto scherzando!!!
    è che mi iscrivo a questi gruppi dementi cosi i miei amici mi docono cosa e io mi giustifico dicendo demenze..
    la mia ragazza si è crepata dalle risate quando ha visto che ero iscritto..
    mi sono iscrittto anche al gruppo di cristiano malgioglio e a quello di giorno mastrota..oltre che naturalmente pupo..

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

il mupis un tempo il sabato pre disco era d'obbligo li..che ricordi!!...che ridere il gruppo di pizza 74
    io non mi sono iscritta su face perche ho poi paura di perderci troppo tempo
    a parte che vabbu mi sono cancellata da badoo cambia un po qualcosina ma alla fine è quello ed è la forma a non piacermi...
    pizza io ci vado perche incontro fisso personaggi..
    al mupis ci vado spesso..è vicino a casa e poi mi trovo bene..
    il primo anno ci ho lasciato lo stipendio li dentro e al varadero..
    adesso sono serio e ci vado di meno..
    facebook è diverso rispetto a badoo..almeno io lo vedo come qualcosa di piu "leggero",è proprio fatto per ridere secondo me..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    grazieeeeeeee
    ma tanto partiamo di pomeriggio
    Okay... allora era un pre-augurio.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

pizza io ci vado perche incontro fisso personaggi..
    al mupis ci vado spesso..è vicino a casa e poi mi trovo bene..
    il primo anno ci ho lasciato lo stipendio li dentro e al varadero..
    adesso sono serio e ci vado di meno..
    facebook è diverso rispetto a badoo..almeno io lo vedo come qualcosa di piu "leggero",è proprio fatto per ridere secondo me..
    beh ma anche badoo è per ridere dipende come lo si prende...comunque in generale non mi piacciono le vetrine è badoo lo è poi questo facebook ripeto non mi sono iscritta pero ho visto che piu o meno la sostanza è quella...
    che ridere il gruppo di malgioglio te sei fuori

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    beh ma anche badoo è per ridere dipende come lo si prende...comunque in generale non mi piacciono le vetrine è badoo lo è poi questo facebook ripeto non mi sono iscritta pero ho visto che piu o meno la sostanza è quella...
    che ridere il gruppo di malgioglio te sei fuori
    bè..su questo hai ragione..c'è gente che non la pensa come noi..o almeno usa mezzi come quelli per altre intenzioni..
    io ci ho sempre creduto poco a queste cose..
    bellissimo il gruppo di malgioglio..siamo gia 170 iscritti..
    ho cercato anche quello del divino otelma ma non l'ho trovato..
    vado a fare la spesa..ci si sente dopo..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 24-09-2008 alle ore 18.00.10

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciaoo! nico mi sta facendo impazzireeeeeeeeee
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

sono troppo arrabbiata..il mio cellulare buovo dopo 4 mesi si è guastato..lo porto in assistenza e non riescono ad aggiustarlo dunque l'hanno spedito alla sede nokia. oggi mi chiamano che era pronto....vado a ritirarlo..mai l'avessi visto tutto graffiatissimo ma moltooooooooo!!!!! quando l'ho portato io era perfetto, aveva addirittura la plastichina nello schermo..che nervi! le ho detto che io così non lo volevo, sembrava vecchio di 10 anni...e dunque..l'ha rispedito! ora altre due settimane di attesa??totale 1 mese!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    sono troppo arrabbiata..il mio cellulare buovo dopo 4 mesi si è guastato..lo porto in assistenza e non riescono ad aggiustarlo dunque l'hanno spedito alla sede nokia. oggi mi chiamano che era pronto....vado a ritirarlo..mai l'avessi visto tutto graffiatissimo ma moltooooooooo!!!!! quando l'ho portato io era perfetto, aveva addirittura la plastichina nello schermo..che nervi! le ho detto che io così non lo volevo, sembrava vecchio di 10 anni...e dunque..l'ha rispedito! ora altre due settimane di attesa??totale 1 mese!
    sfortunatissima proprio....mai pensato di giocare al lotto ??

purtroppo è cosi...un tempo io invece "approfittavo"delle assistenze, in particolare dlela 3 ahahah soprattutto nel periodo in cui telefono UMTS + nuova sim = 200 euro di traffico =p

casualmente il mio telefono dopo due mesi era da cambiare ahahah

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Scusa Tina..sapresti dirmi dove trovo il modulo per l'iscrizione......? nuu..prima che mi meni......sto scherzando...
    però mi sa che in questi giorni....tempesta per tutti.......

ce oggi immaginati che una mia collega che ormai mi cerca solo per info di esami ecc ecc (perchè io tonta rispondo sempre!!) mi ha chiesto VIA SMS l'iter per immatricolarsi, le scadenze, le tasse l'autocertificazione....TUTTO!!! e poi me la sono pure vista girare verso le 11 in facoltà tutta allegra...... o ma usare le tue manine per guardare da sola nel sito no??

che mito gianni sperti..uno dei miei idoli..
    minzega che bono quello

bri guarda anche ios empre pessime esperienze con le assistenze varie, non ti dico col monitor acer, oltre a non avermelo aggiustato per due volte me lo resero pure con l'aggiunta di pixel bruciati ho dovuto mandare una lettera dell'avvocato per avere la sostituzione

Pagina 3516 di 4859 PrimoPrimo ... 251630163416346635063514351535163517351835263566361640164516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy