il mupisun tempo il sabato pre disco era d'obbligo li..che ricordi!!...che ridere il gruppo di pizza 74
io non mi sono iscritta su face perche ho poi paura di perderci troppo tempo
a parte che vabbu mi sono cancellata da badoo cambia un po qualcosina ma alla fine è quello ed è la forma a non piacermi...![]()
ciao a tutti,il sonno incombe...ma devo urgentemente studiare l esame e' troppo vicino...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazieeeeeeee
ma tanto partiamo di pomeriggio![]()
sto scherzando!!!
è che mi iscrivo a questi gruppi dementi cosi i miei amici mi docono cosa e io mi giustifico dicendo demenze..
la mia ragazza si è crepata dalle risate quando ha visto che ero iscritto..
mi sono iscrittto anche al gruppo di cristiano malgioglio e a quello di giorno mastrota..oltre che naturalmente pupo..
pizza io ci vado perche incontro fisso personaggi..
al mupis ci vado spesso..è vicino a casa e poi mi trovo bene..
il primo anno ci ho lasciato lo stipendio li dentro e al varadero..
adesso sono serio e ci vado di meno..
facebook è diverso rispetto a badoo..almeno io lo vedo come qualcosa di piu "leggero",è proprio fatto per ridere secondo me..
beh ma anche badoo è per ridere dipende come lo si prende...comunque in generale non mi piacciono le vetrine è badoo lo è poi questo facebook ripeto non mi sono iscritta pero ho visto che piu o meno la sostanza è quella...
che ridere il gruppo di malgioglio te sei fuori![]()
bè..su questo hai ragione..c'è gente che non la pensa come noi..o almeno usa mezzi come quelli per altre intenzioni..
io ci ho sempre creduto poco a queste cose..
bellissimo il gruppo di malgioglio..siamo gia 170 iscritti..
ho cercato anche quello del divino otelma ma non l'ho trovato..
vado a fare la spesa..ci si sente dopo..
Ultima modifica di manzanu1983 : 24-09-2008 alle ore 18.00.10
ciaoo! nico mi sta facendo impazzireeeeeeeeee![]()
Cimprimpessa
sono troppo arrabbiata..il mio cellulare buovo dopo 4 mesi si è guastato..lo porto in assistenza e non riescono ad aggiustarlo dunque l'hanno spedito alla sede nokia. oggi mi chiamano che era pronto....vado a ritirarlo..mai l'avessi vistotutto graffiatissimo ma moltooooooooo!!!!! quando l'ho portato io era perfetto, aveva addirittura la plastichina nello schermo..che nervi! le ho detto che io così non lo volevo, sembrava vecchio di 10 anni...e dunque..l'ha rispedito! ora altre due settimane di attesa??totale 1 mese!
![]()
sfortunatissima proprio....mai pensato di giocare al lotto ??
purtroppo è cosi...un tempo io invece "approfittavo"delle assistenze, in particolare dlela 3 ahahah soprattutto nel periodo in cui telefono UMTS + nuova sim = 200 euro di traffico =p
casualmente il mio telefono dopo due mesi era da cambiare ahahah![]()
![]()
ce oggi immaginati che una mia collega che ormai mi cerca solo per info di esami ecc ecc (perchè io tonta rispondo sempre!!) mi ha chiesto VIA SMS l'iter per immatricolarsi, le scadenze, le tasse l'autocertificazione....TUTTO!!! e poi me la sono pure vista girare verso le 11 in facoltà tutta allegra......o ma usare le tue manine per guardare da sola nel sito no??
minzega che bono quello
bri guarda anche ios empre pessime esperienze con le assistenze varie, non ti dico col monitor acer, oltre a non avermelo aggiustato per due volte me lo resero pure con l'aggiunta di pixel bruciatiho dovuto mandare una lettera dell'avvocato per avere la sostituzione