aiuto...passo di qui e leggo di inquietanti fantasie erotiche con lo sfondo ciuriato dell'ariston...
aiuto...passo di qui e leggo di inquietanti fantasie erotiche con lo sfondo ciuriato dell'ariston...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
chiedo scusa agli opsiani non siculi...e tu, sfuma, non sghignazzare!!!
beh, meno male che non si fanno discorsi dotti...e poi lo vieni a dire a me che frequento il 3d delle pecorelle????
ma lì si sciala!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
xchè alessandra peggiora di giorno in giorno....una sta studiando x un esame tosto
ha pochi giorni
.poi arriva qui x fare due chiacchiere e trova alessandra impazzita.....togli immediatamente quel cefalo
............
x il resto?? che mi raccontate.....io ho schiacciato una merdaccia credo fosse di cavallo perchè un cane non può fare tanta cacca....con le mie nike..................
spero che porti bene x l'esame![]()
no Liala merdaccia era di Pardulo
![]()
ale, io adesso non voglio dire, ma ti sempbra il modo di fare la cacca x strada....
o cambi avatar oppure ti toccherà ammettere che hai fatto la cacca x strada...![]()
Lia, sei troppo reattiva....rilassati, sorella
e comunque...io non peggioro di giorno in giorno....semplicemente evito di manifestare la mia follia tutta in un colpo solo...la mostro a piccole dosi....giorno dopo giorno, ora dopo ora....
inesorabilmente....
non scappate però
![]()
ma buonasera![]()
mi rilasso........ciò non toglie che preferivo il tuo vecchio avatar
........
quetto è butto...butto............
io non scappo....rimango.............
..............che facciamo??
edit: io sono con lia![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)