Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
gian mario è simpatico,mi piace più di testa che fisicamente(il tipo "figo" non mi attrae),è una persona semplice,e poi è veneto quindi ha un accento bellissimo,peccato che vada via,anche perchè fuori dallo studio francesca è più rilassata,e quindi più piacevole.
ahahahahahahah ma da dove sbuca questo??
che voce che ha..ahahahha
sembra Suor Nausica di Colorado
-----------------------
ehm...mi sta piacendo Natalia...sì ok sembra un travestito, ma quando parla..che doooolceeee poi ha 2 occhi..!!!
Secondo me sta meglio acqua e sapone però
Si pasticcia troppo la faccia
-----------------------
non mi sembra vero di poter vedere le puntate in diretta...
daniele mi piace molto come tipo...fisicamente non so...ha qualcosa che non mi quadra...
ha un bel fisico, bellissimi occhi e sorriso fantastico...non capisco se somiglia a qualcuno...
lorenzo mi piace un sacco...
coi capelli sciolti è carinissimo...
mi è spiaciuto che abbiano snobbato la sua esterna, io non ci ho visto nulla di male...da quando un idromassaggio è diventato scandaloso???
pity mi recuperi il cell di lorenzo che vado io a prendermelo?![]()
ciao.. ho visto la puntata pure io...
natalia mi sembra più simpatica... e concordo con lei che non ha voluto fare il bagno..
a proposito, ma quel ragazzo che le ha tegalato il costume ha un tatuaggio enorme per tutta la schiena o è stata una mia impressione?
e poi.. vogliamo commentare quello che si è dichiarato per la giocatrice dicendo che tanto per la sua altezza natalia lo aveva escuso... ma si può?!!!
dalla mie parti si dice "tantu luoncu quantu minchiuni"... vogliate scusarmi, ma ci stava troppo!!!!
quel ragazzo è il MIO lorenzo
sì ha un megatatuaggio...che se non ho visto male dovrebbero essere due ali...
"tantu luoncu quantu minchiuni"...
fantastica...
il tipo lì era inqualificabile...parlava come MEDIOMAN!
prima mi sono dimenticata di fare un commento sulla casa di daniele...ma vivono tutti in megavilloni?
beati loro...![]()
Ma quel Daniele cos'è?
Chissà se nascerà qualcosa con Nataliami piacciono tanto assieme
![]()
ahahah mary
Io nn sapevo stessero insieme
Doveva azzu, hai detto bene, fortuna che l'hanno sostituita..a meno che nn ci riservino la bella sorpresa di ritrovarla al prox trono
vero
ahaahahha luna
Anche a me cmq nn piace la voce di francescaper ora mi piace solo di viso
![]()
Ma poi nn ho capito una cosa: karina partecipa come concorrente alla talpa, come opinionista, come "familiare" di qualche concorrente???
Contenta che superpiti sia tornata a commentare![]()
![]()
Tutti ricchi e raccomandati sono..Non è che Giuseppe lago ,ora che è uscito dall'isola andrà a corteggiare una delle 2 ragazze e si scontra con Erminia?![]()
Ho appena visto il filmato di presentazione di Natalia.
C'ha i soldi, è bella e ora diventerà pure famosa.
Beata lei!
-----------------------
qualcuno mi può dire dove posso trovare la puntata di oggi?uff...ho visto solo i primi 5 minuti!!!
GRAZIE
quella sonia mi piace
odiosa quella tipa con gli occhiali![]()
che mosceria...
la puntata di oggi è stata noiosissima...![]()