spero che domani non piova!
spero che domani non piova!
ALLEGRIAAAAAAAAAAAragazzi se pensieri non si scrolla di dosso il nervoso fra poco ci si taglia le vene tutti in gruppo!!! su su fanculo ai problemi e soprattutto fanculo alla segreteria
su questo siamo tutti d'accordo
pensiero della sera positivo: fra poco pizza e patatine![]()
muoritene dal disigio
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di bri_bri : 24-09-2008 alle ore 21.02.25
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ihihih hai ragione, è altrettanto bella!!![]()
tra un pò escoooo
mi piacciono le cose dell'ultimo minuto![]()
fine primo tempo
tra un po passa un mio amico..come minimo la finiamo a birrettare al mupis..
E la mazzata del vocabolario è pure ripetuta, per non dire infinita...
Io vado, perchè questo libro (Culture organizzative e formazione) mette una fame che non vi dico: per il semplice motivo che devo impiegare tutte le risorse per interpretarlo.
A domani, o a più tardi, se c'è l'occasione...
Sto meglio, oggi, strano.Un preludio al giorno dell'esame?
![]()
oggi non c'è nulla alla tv![]()
'Sera a tutti. Uff che stress, dovrei fare una telefonata che dovrebbe essere importante dove dovrò sfogarmi e leggere la via all'interessato, perchè ora non se ne può più ma....sono di umore giù,invece dovrei avere un pò più di grinta, altrimenti finisce che scoppio in lacrime!!!
Missà che ora mi mangio una bella tazza di latte con i cereali...magari mi tira un pò su
ps. oggi ho assaggiato il "nuovo" panino di mcdonald, il 280gr con il parmigiano:non è un granchè...delusa, molto delusa
Ultima modifica di locker : 24-09-2008 alle ore 21.28.29
si giornata un po piatta al momento -.-" efff![]()
ho appena risolto un ulteriore problemino che mi faceva incXXX oggi... è incredibile come quando si è stressati ogni scemenza sembra una cosa enorme e fuori controllo!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.