ricordiamoci che è sempre colpa di lucy.........
saru quindi stasera niente uscite....io tra un po' stacco, ceno e mi spiaccico nel lettuccio...ho la vita sociale di una novantenne quando sono sotto esame
![]()
ricordiamoci che è sempre colpa di lucy.........
saru quindi stasera niente uscite....io tra un po' stacco, ceno e mi spiaccico nel lettuccio...ho la vita sociale di una novantenne quando sono sotto esame
![]()
ma io pure quando sono sotto esami!!!
stasera sto a casuccia perchè sono troppo stanca...cerco di recuperare un pò di forze per le mille cose che devo fare domani...e...uscirò domani
Tra poco dovrò iniziare a ritmo pieno quindi finchè su può si esce
Io penso che mi metterò a letto a leggere...in tv non c'è nulla....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
brava
eccomiehm....
continuiamo con i test erotici di prima?
come osi
Pardulo ha una bellezza interiore inimmaginabile!!!!
No tu rimani!!!! Liaaaaaaaa!! non lasciarmi!
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2008 alle ore 22.00.45
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi sa che vado
un bacino particolarea Alerdula o Alula...o PardulAle o PardAle...
non so...devo stabilire....ci penserò stanotte.....la notte porta consiglio
Buonanotte a tutti....
a domani!!!
tu puoi chiamarmi solo Ale
ciao sara....grazie per oggi....di cuore
tra poco vado anch'io....
notte....
abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che bello da me non piove!!!
(Sono in motorino abitualemente e anche con la pioggia ...sigh!)
Non loi so...mi sa che se continua chiamiamo rinforzi...
l'esercito, la marina, dei comici, i ghostbuster,berlusconi...
^__^
sbatti perchè sei sempre a fumareee
e io...
che sono verde e la faccia da etilometro avanzato con la supercazzola????
Vedi lo ammetti pure teeeee
()
dai dai dai l'aquiloneee eh?
Pleaseee
^___^
I chiuahua??? Ma peddavero???
ciao sfumature
ciao spicciolo ciao crimsom
Beh no...ma perferivo pardula
detesto i carlini
ciao Ale
GIRRRRRRLPOWER!!!!! _wife:
^______^
Non ho visto isterismi...
anzi era divertente
: o))
il pilota è sempre un bel sogno erotico per la rotta va bene anche Linate
^__^
Beh se i candidati meritano....
perchè scegliere
cavolo e con il sassofonista... non si può farlo al funerale???
(mi sento mooolto Cattivik, yuk yuk!)
Beh io sento un feroce richiamo per la "pedofilia" a volte...il vecchaiccio è il mio target abituale
Ecchela laaaaaaaaaaaa!!!!!!
No? Come nei film horror?? In cui la protagonista va sempre nella casa buia, quella proprio paurosa e torva, senza corrente elettrica ma con presenze inquietanti????
+______+
E infatti lo pensavo che facevi la vedova allegra!!!
Ok per farvi passare la tristezza vi racconto una barzelletta
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua della Messa. Cosi fece, e si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta. Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
"Caro Don Angelo, Le lascio qualche appunto :
* La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
* La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
* Ci sono 10 comandamenti e non 12.
* Ci sono 12 discepoli e non 10.
* I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
* Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
* Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua rock band" .
* Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana" e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
* Il Padre, Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
* La toilette dove ha pisciato a metà Messa in realtà era il confessionale... e non e' bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
* L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
* L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
* Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
* Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
* Berlusconi è proprietario di Mediaset ed ex presidente del consiglio, ma non ancora "il boss" della chiesa cattolica.
* Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
* I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
* La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
* Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa"
* La formula finale corretta e' "La Messa e'finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo."
Udiu...un fatto terribilmente hard si sta verificando a 2 metri da me...
la gatta in calore sta cercando di suscitare istinti lesbici nella gatta castrata...
che dall'espressione, pensa: "Aiutatemiii!"
^_________________^
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2008 alle ore 22.47.41
sono ancora qui
![]()
non mi ricordo più come funziona il masterizzatore![]()
è urgenteeeeeeeeeee
Artetu sei una donna inquietante, lo sai questo vero?
ti avrei voluta come madre....divertente!
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2008 alle ore 22.57.44
Sera pallette...
stupendo il grafico.....Arte sei un genio!
Alexandrina hai ancora fame?se si, ci penso io!!
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 24-09-2008 alle ore 23.58.22