• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 125 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 1862
    Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe

Riferimento: Psicologia dello sviluppo socio affettivo - Rollo

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    confermo anch io che l'articolo che si può ancora portare è questoforse non c'era salto d'appello perchè iniziava l'altra sessione di esami...
    anch'io so che i programmi valgono fino a febbraio.
    Quanto al salto d'appello, ho sentito dire da una sua tesista che è incinta e che a febbraio non ci sarà...forse è per questo!

Partecipante Assiduo L'avatar di garfield

gira voce che vada via già dopo l'appello di ottobre.sarebbe interessante sapere chi la sostituisce e se l'esame mantiene la stessa modalità.....se non si riesce a darlo adesso. cerchiamo di saperne di più
    un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

lo sai che da poco l'ho pensato?? perchè secondo me con la storia delle nuove triennali un pò di professori ce li cambiano... Questo è solo un mio pensiero!!

non credo sia per questo. il nuovo ordinamento problemi ne sta sicuramenrte portando, ma secondo me lei va solo in maternità e poi torna figurati se molla la cattedra. magari a maggio è già in sella.....

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da garfield Visualizza messaggio
    non credo sia per questo. il nuovo ordinamento problemi ne sta sicuramenrte portando, ma secondo me lei va solo in maternità e poi torna figurati se molla la cattedra. magari a maggio è già in sella.....

probabile che agli esami si faccia sostituire ma prepari lei le domande dei compiti, mi sembra che anche la Meloni (Psic. Generale) avesse fatto così quando era in maternità. Comunque da maggio ci dovrebbe essere, infatti sulla sua pagina dedicata alle tesi a messo questo annuncio

NUOVI ARGOMENTI (DA OTTOBRE 2008, PER CHI INTENDE LAUREARSI NON PRIMA DI MAGGIO 2009):

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    probabile che agli esami si faccia sostituire ma prepari lei le domande dei compiti, mi sembra che anche la Meloni (Psic. Generale) avesse fatto così quando era in maternità. Comunque da maggio ci dovrebbe essere, infatti sulla sua pagina dedicata alle tesi a messo questo annuncio

NUOVI ARGOMENTI (DA OTTOBRE 2008, PER CHI INTENDE LAUREARSI NON PRIMA DI MAGGIO 2009):
    penso anche io. figuriamoci se non fa la supervisione. per il resto ho avuto le tue stesse notizie perchè ho controllato la sua pagina, e perchè ne parlavo con una collega che si vuole mettere in tesi con lei. speriamo che ci siano altri appelli dopo ottobre e non si salti a gennaio. sarebbe un guaio........almeno per me che lo sto preparando mea che non riuscirò a darlo ora.

Partecipante Esperto

Se può interessarvi io non ho frequentato all'esame non ho risposto alla domanda per non frequentanti ,ma l'ho passato comunque...l'importante è farne bene 4 ...Se poi fate il libro intersoggetività concentartevi sull'inizio..cioè su come vedono i diversi autori l'intersoggettività e sui paragrafi "Metodi e strumenti" ..chiede sempre quelle cose là

penso anche io. figuriamoci se non fa la supervisione. per il resto ho avuto le tue stesse notizie perchè ho controllato la sua pagina, e perchè ne parlavo con una collega che si vuole mettere in tesi con lei. speriamo che ci siano altri appelli dopo ottobre e non si salti a gennaio. sarebbe un guaio........almeno per me che lo sto preparando mea che non riuscirò a darlo ora.
    Urrà, l'appello del 15 ottobre è stato spostato al 20!! Solo 5 giorni, ma mi potrebbero bastare

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

davvero???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

ciao ragazzi, scusate ma in questi casi come funziona per le lezioni ??? la prof viene sostituita?

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    davvero???
    Copio dagli avvisi sulla sua homepage:

L'ESAME DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO SOCIOAFFETTIVO PREVISTO PER IL 15 OTTOBRE E' STATO SPOSTATO AL 20 OTTOBRE ALLE ORE 14.00.

Le lezioni iniziano il 6 ottobre, giusto? Perciò per le lezioni ci dovrebbe essere ancora. Ma qualcuno l'ha vista? E' già da parto come la Pedditzi?

Citazione Originalmente inviato da kaycombe Visualizza messaggio
    Copio dagli avvisi sulla sua homepage:

L'ESAME DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO SOCIOAFFETTIVO PREVISTO PER IL 15 OTTOBRE E' STATO SPOSTATO AL 20 OTTOBRE ALLE ORE 14.00.

Le lezioni iniziano il 6 ottobre, giusto? Perciò per le lezioni ci dovrebbe essere ancora. Ma qualcuno l'ha vista? E' già da parto come la Pedditzi?
    no. pare che sia di 5 o 6 mesi. cavolo mi avrebbe fatto comodo questo rinvio. ma il fatto è che sono in alto mare e dovrei dare anche biologia a nov. che cavolo sono troppo incasinata stavolta

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

no. pare che sia di 5 o 6 mesi. cavolo mi avrebbe fatto comodo questo rinvio. ma il fatto è che sono in alto mare e dovrei dare anche biologia a nov. che cavolo sono troppo incasinata stavolta
    ma perchè c'è un appello di biologia a novembre??

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Noo.. io il 19 partooo e mi ero fissato l'esame il 15!!!!
    Ufff non potrò darlo.

Speriamo non mi scada la frequenza perchè io avevo seguito ad aprile 2007, dovrebbe scadere ad aprile 2009?
    Giusto?

Speriamo bene.. Magari riuscirò a darlo in qualche appello straordinario a Dicembre solitamente lo mette!

Disperato uff!
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

si c'è un appello di biologia a novembre perchè pare che robledo vada via. controlla il thread su di lui el eggi le notizie. per la rollo anche io sto sperando in qualcosa almeno a dicembre perchè non ce la faccio e credo che darò priorità a biologia......almeno un esame devo riuscire a darlo in questo incasinatissimo periodo. peggio di così proprio sarebbe difficile. e che cavolo!!!!!!!!!!!!

Pagina 90 di 125 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy