rosalba6 so che il prof tartabini mette in bacheca i risultati degli ammessi all'orale con la data precisa dell'orale...in genere fa gli orali in giorni diversi(consecutivi)dividendo gli iscritti in ordine alfabetico....in un giorno sarebbe impossibile interrogare tutti...!sicuramente potrai andare a sentire l'orale ma non so se ne varrà la pena perchè, fino a qualche tempo fa, il prof interrogava una persona alla volta in una stanziana mentre gli altri aspettavano il loro turno fuori dalla porta...magari ora non fa più così..questo non lo so!vedi tu,ciao
Grazie mille!
Rosalba
io ci andrei volentieri!
ok!rimane da scoprire il giorno!!
bhè...intanto ci vediamo là il primo giorno...poi guarderemo in bacheca...o chiediamo a chi l'ha fatto...leggevo che qualcuno del nostro furum lo farà...quindi...
Ciao andrea,sono una ragazza del 2 anno e volevo dirti ke se vuoi io vendo i libri di biologia usati a metà prezzo....ti lascio la mia mail:[email protected].
Contattami....
ciao a tutti..ci sono dei libri di inglese consigliati che servono per superare le idoneità?????? se si dove sono ?? nel sito della facoltà non riesco a trovarli?? Grazie....
Giulia devi andare nel sito del SETTORE ABILITA' LINGUISTICO (EX CENTRO LINGUISTICO) cliccando "Didattica istituzionale" e "Idoneità Lingua Straniera", qui ci trovi anche il test facsimile della prova.
Il libro è PET PRACTICE PLUS 2, Ashton e Thomas, ed. Longman (con CD audio). Importante fare tutti gli esercizi del libro.
Per la grammatica, se non ne hai già uno dice di prendere ESSENTIAL GRAMMAR IN USE, Murphy con Pallini, ed. Cambridge.
Ciao ciao
Ciao ragazzi,io vendo i libri di biologia(originali)in ottimo stato e alcuni di sviluppo,fotocopiati,in ottimo stato anche quelli.
Vi lascio la mia mail:[email protected].
Ciao ciao