io sono al 1° fuori corso, l'anno scorso ero iscritta al 3°anno....
ma ora noi che programma di studio dobbiamo seguire?
non ci capisco piu nulla...
aiuto!![]()
io sono al 1° fuori corso, l'anno scorso ero iscritta al 3°anno....
ma ora noi che programma di studio dobbiamo seguire?
non ci capisco piu nulla...
aiuto!![]()
fino a febbraio 2009 devi seguire la guida 2007-2008, tranne se iniziano dei corsi a dicembre del terzo anno che cambiano i programmi e quindi devi seguire quelli!
psike123
tu devi seguire il vecchio ordianamento in quanto per il nuovo c'è solo in corso il primo anno...ciao!!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
scusate...quindi anche io che ho terminato il primo anno e devo iscrivermi al secondo continuo a seguire la guida 2007-2008?? vero??
si ilaria, devi far riferimento alla guida precedente
ma per gli esami dell'anno prossimo e le lezioni dobbiamo però seguire l'anno nuovo o aggiorneranno l'anno accademico 2007/ 2008? io mi sn appena iscritta al secondo anno. grazie
tu iscritta al secondo anno seguirai le lezioni del vecchio ordinamento..quindi l'anno accademico 2007-2008
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
praticamente la GUIDA NUOVA vale solo per gli IMMATRICOLATI di QUEST'ANNO. Tutti gli altri iscritti ad anni successivi al primo seguono la guida della loro immatricolazione(Es se sono del secondo anno e mi sono immatricolata lo scorso anno seguo la guida dello scorso anno)
ah ok penso di aver capito...
quindi ricapitolando, gli orari delle lezioni del mio anno li vedo dagli orari di corso del mio anno che suppongo debbano ancora uscire.
ma se dovessi seguire lezioni di corsi che appartengono ad anni precedenti al mio devo controllare gli orari vecchi...o quelli nuovi del primo se il corso è del primo anno...
speriamo bene!!!
grazie mille comunque per le disponibilità!!
e io che mi sn iscritta quest'anno al secondo e devo sostenere generale nn pox più farlo con i parziali???dovrò farlo sl totale???
non so...prova a mandare una mail al professore per sapere con certezza come comportarti....
anche io devo cominciare il secondo ano e devo ancora ostenere l'esame di biologia e sono un pò in confusione su come fare!!