sono andata via...ho chiamato x far eliminare la mia mail dagli elenchi..e non mi ricordavo il numero di casa...ho detto quello di mia nonna, mia zia, ma il mio no
devo iniziare a preoccuparmi...
allora inizia a preoccuparti Ale...il cervello è bello che annato (andato).... quindi oggi mi devi sopportare...
...
si si diglielo tu a Cri....la parola d'ordine...non credo sarebbe consenziente............però potrebbe essere un buon modo x farlo scendere di corsa
....
vitaccia.........
......................
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ale hai scritto "lia pesta merd" nei tag...................
e senza i poteri di superBiz... me brava
toIiilo....su su su....![]()
no, ma che toglilo
rimarrà lì un bel po'
![]()
non ti dico più quello che mi succede....tu approfitti delle mie dissavventure...
...oggi ho comprato il pane ed i panini...ho speso 2.90 euri...anche questa è una notizia interessante...
cambiare tag con queste novità...![]()
salve a tutti grazie di cuore ale&sarù per la pioggia piu che danza propiziatoriaincredibile quella città è piena di pozzanghere ed io che non sono un equilibrista
le ho prese in pieno dire che sono fradicia fino alle ginocchia è un eufemismo
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
il mese scorso di questi tempi ero ai piedi della salita adesso alla vetta manca poco , 2 esami e sono al 3 e ultimo anno
ho sconfitto la bestia di clinica
proviamo in settimana a sconfiggere psicometriae neuroscienze che la rimando da quando ero una matricola entusiasta perchè li ci tengo a fare un'illustre figura
ricordata nell'annuario accademico
il pasto c'è già stato , fortunatamente![]()
il phon urgerebbe![]()
"...io il mio non posso cambiarlo..."...........................
![]()
Sarù che fai di Alesxandrizzi??....salvati sei in tempo...non seguire quel modellaccio di Ale....
![]()
era divertente
dai tra un pò lo cancello
però non lo dire ad Ale![]()
ok non lo dico ad Ale che tra un po' cambiarai il tag....
non sono riuscita nemmeno a pennicchellare... uff..........