scherzi???????2 ore?????Ma dai e io che volevo fare anche informatica![]()
scherzi???????2 ore?????Ma dai e io che volevo fare anche informatica![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ma le sue diapositive si ritrovano su internet??le ho cerate ma non riesco a trovarle...per favore riportate le domande di oggi....
mettete notizie sull esame dopo che lo avete fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!
ciao, confermo che la durata della prova è 2 ore. Sono 25 domande a crocetta,più 5 aperte(2 sul libro a scelta, 3 sul libro obbligatorio). Delle domande aperte ricordo: differenza tra educazione, istruzione, formazione; metodologia dello sfoglio rispetto ai saperi; le 4 variabili presenti in ogni società. Le domande a crocetta sono alcune vero/falso, altre a risposta multipla e e contentgono le frasi del testo riprese pari pari.
wery
allora lei da 2 ora di tempo e io direi che il tempo basta e avanza....il compito è diviso per testi prima il libro pedagogia uguale per tutti cn 3 domande aperte e poi multiple e vero o falso dopo invece ci sn i libri a scelta ognuno fa le domande relative al suo libro a scelta e sn 2 aperte e altre multiple e vero o falso....secondo me le domande aperte sono facili sono le chiuse un po' piu' difficili....se avete bisogno chiedete....
Ciao a tutti! Oggi ho scoperto che sono stata ammessa all'orale...Volevo sapere una semplice cosa...Com'è lei all'orale? Cioè io ho preso un voto che non è male, 25 e magari alzarlo di un punto o 2 non mi dispiacerebbe xò non vorrei rischiare di fare un orale che poi mi abbassa il voto che ho preso...Quindi chiedo a voi...Com'è l'orale?é fattibile? Lei è brava come professoressa o non ne vale la pena?E poi sapete mica se chiede le cose magari sbagliate del compito oppure spazia maggiormente nel programma?
Ciao grazie a tutti!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....